Kena 5.99 Flash Promo contro iliad e alcuni MVNO: minuti, sms e 70 Giga con il primo mese gratis


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da iliad, FastWeb ed alcuni Operatori Virtuali (escluso ho. Mobile) potranno attivare Kena 5.99 Flash Promo con il primo mese completamente gratuito.

Il nuovo cliente dovrà acquistare almeno una prima ricarica di 5 euro che potrà utilizzare per pagare una parte del rinnovo successivo.

L’offerta ricaricabile operator attack prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 0 euro al mese, poi 5,99 euro al mese. In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione viene bloccata.

E’ attivabile nei punti vendita Kena e online (ecco il link diretto) dai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero con provenienza iliad, FastWeb e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel).

Nei punti vendita è possibile effettuare richiesta di portabilità da Rabona Mobile e NoiTel con le sim che iniziano con il seriale ICCD 893954 di Plintron.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

La promozione del primo mese gratuito rilanciata è valida anche per le offerte Kena Voce 4.99 Promo e Kena 13.99 Promo come già raccontato. La promozione sarà valida fino a nuova comunicazione.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286. L’offerta Kena 5.99 Flash prevede un limite di 3 Giga per tutto il 2019. Kena Mobile è un brand del gruppo TIM.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Come previsto dalle nuove condizioni contrattuali, nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni, qualsiasi offerta operator attack in portabilità, viene disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Se il cliente vuole attivare un’opzione tariffaria potrà sottoscrivere solo Kena 13.99 oppure in alternativa, utilizzare la SIM pagando a consumo con il Piano Base Kena con chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Si ricorda che Kena Mobiledal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019. Kena si appoggia alla rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.