Offerte Operator AttackTim

TIM: piccole variazioni nella lista delle offerte operator attack con minuti illimitati e 50 Giga

Oggi 30 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe, sarà l’ultimo giorno di attivazione per l’offerta mobile ricaricabile operator attack Tim Seven Super Go con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 7 euro al mese se si proviene da Wind. L’offerta è attivabile nei Negozi TIM aderenti.

Nessuna modifica per le altre offerte operator attack, che molto probabilmente saranno disponibili anche per i primi giorni di Gennaio 2020. Le offerte ricaricabili operator attack e/o winback sono attivabili nei negozi da alcuni clienti provenienti da determinati operatori di telefonia mobile.

Alcune volte le stesse restano soggette a disponibilità e alla presenza dei codici coupon interni forniti dall’operatore stesso. Di seguito, la lista delle offerte attualmente attivabili nei negozi (aggiornata al 30 Dicembre 2019).

Tim Seven SuperGo

TIM Mercury 50GB prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga a 7 euro al mese, sempre se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile. Si tratta di un’offerta attivabile solo se il rivenditore possiede dei codici pin interni forniti dall’operatore.

TIM 7 Extra Go New offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 7 euro al mese provenendo da Fastweb e virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.

TIM Steel S 50GB prevede invece ogni mese 50 Giga di traffico internet, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 7,99 euro al mese. Anche in questo caso, il cliente deve provenire da Iliad, Fastweb e Operatori Virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.

TIM Special xTe è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e virtuali ad esclusione di Kena Mobile ed è dedicata principalmente a chi proviene da ho. mobile e LycaMobile. In questo caso, vengono offerti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga a 9,99 euro al mese.

TIM Titanium Up 50GB, invece, è possibile avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese per alcuni ex clienti TIM che hanno ricevuto l’SMS di invito.

A fine Ottobre 2019, TIM ha deciso di creare delle SIM dedicate, Limited Edition, per attivare le offerte TIM Supreme e TIM OnLine, attivabili con la portabilità del numero da specifici operatori. Le offerte si possono quindi richiedere solo dai rivenditori aderenti che hanno la disponibilità delle nuove SIM card di TIM.

Con queste SIM Limited Edition, se il cliente proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali ad esclusione di Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile, si attiverà la TIM Supreme New con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese in un unico bundle.

Chi proviene invece dagli altri operatori potrà attivare con la SIM Limited Edition la TIM OnLine, che prevede di base 1000 minuti di chiamate e 3 Giga di internet a 14,99 euro al mese.

Di base, il costo di una nuova SIM in negozio è di 10 euro, a cui occorre aggiungere il costo del primo mese anticipato dell’offerta e il contributo di attivazione di 12 euro, ma il costo iniziale da sostenere per le offerte TIM Supreme New e TIM OnLine potrebbe variare a discrezione del rivenditore.

Queste offerte, elencate fino ad ora, sono attivabili con addebito su credito residuo, ma alcuni rivenditori TIM richiedono l’attivazione obbligatoria di TIM Ricarica Automatica (anche se nelle note dell’offerta non è previsto). Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare le loro recenti esperienze in merito.

Le offerte Mercury, Seven Super Go, Steel e Titanium prevedono di base 1000 minuti e 3GB, ma entro 7 giorni dall’attivazione si attiveranno le opzioni +47GB Free e +Minuti Illimitati Free per completare il bundle di minuti illimitati e 50 Giga. Nel caso dell’offerta TIM Steel si attiverà anche in automatico +SMS Illimitati Free, mentre TIM Special xTe prevede direttamente un bundle unico, così come l’offerta TIM Supreme New.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Supreme

Con le attuali offerte ricaricabili TIM è possibile navigare in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, in assenza di un’offerta 4.5G o dell’opzione 5G ON.

Il piano tariffario preattivato nella sim è TIM Base e Chat che prevede un prezzo di 2 euro al mese (per alcune offerte il canone non viene addebitato). Il piano è gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il cliente può comunque cambiare piano in TIM Base New e TIM Semplice che non prevedono canoni mensili.

Le offerte TIM includono in automatico Giga di Scorta, che dal 28 Ottobre 2019 non è più disattivabile e permette di continuare a navigare in caso di superamento dei Giga inclusi pagando un costo di 1,90 euro ogni 200 MB, per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. In automatico è prevista l’attivazione anche di Tim In Viaggio Full, quando si viaggia fuori dall’Unione Europea.

Le attuali offerte elencate sono valide anche nei Paesi dell’Unione Europea come previsto dal regolamento Roaming Like at Home. I Giga attualmente disponibili in Roaming UE sono 5 Giga al mese.

Tutti i clienti con offerta su credito residuo avranno inoltre automaticamente attivata l’opzione TIM Sempre Connessi, che permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare in caso di utilizzo al prezzo di 90 centesimi di euro al giorno, per un massimo di 1,80 euro in due giorni. Per evitare di incorrere in costi extra, è possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.