
Da oggi, TIM aggiungerà alla sua offerta di sport in streaming anche DAZN, dopo il recente accordo di partnership volto ad incrementare e differenziare i servizi offerti da TIMVISION.
Confermata dunque l’anticipazione: con un comunicato ufficiale TIM ha reso noto che da oggi i clienti TIM “potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 euro al mese ai servizi DAZN e Now TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità”.
I clienti TIM potranno scegliere se attivare l’offerta NOW TV & DAZN al prezzo di 29,99 euro al mese invece di 39,98 euro al mese (dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa che hanno attivo, o attiveranno contestualmente, TIMVISION Plus) oppure i soli contenuti di DAZN al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito direttamente in bolletta.

I servizi di DAZN permettono agli appassionati di seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B, oltre a competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana e altri campionati internazionali.
L’offerta include anche altri sport come NFL, MLB, la Boxe, l’hockey sul ghiaccio, le arti marziali miste, la World Rally Championship e la Champions League di Pallavolo.
Per i clienti che attiveranno contestualmente la nuova offerta NOW TV & DAZN, TIMVISION Plus sarà inclusa senza ulteriori costi aggiuntivi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



