Tim per Natale regala Giga illimitati di internet mobile per 1 mese. Amadeus nuovo Testimonial


Da domenica 8 Dicembre a venerdì 27 Dicembre 2019 tutti i clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party potranno attivare gratuitamente la promozione che prevede “Giga illimitati in regalo per 1 mese” di traffico internet mobile per 1 mese dall’attivazione. Il noto presentatore Amadeus, che l’anno prossimo condurrà il 70° Festival della Canzone Italiana, sarà il nuovo testimonial di TIM.

Secondo alcune ipotesi, TIM dovrebbe essere di nuovo sponsor di Sanremo 2020 per il quarto anno consecutivo. Per adesso su TIM sponsor di Sanremo non c’è niente di ufficiale.

Amadeus Tim Sanremo 2020

Amadeus. Fonte immagine: Rai.it

Intanto, in occasione della finalissima di Sanremo Giovani 2020 condotta sempre da Amadeus, in onda su Rai1 Giovedì 19 dicembre 2019 in prima serata dovrebbero essere presenti dei clip promozionali di un noto marchio di telecomunicazioni (ndr MondoMobileWeb ipotizza che sia Tim).

In una nota di AudioCoop, coodinamento delle Etichette Discografiche Indipendenti in Italia, ha detto si agli sponsor nei clip promozionali a Sanremo Giovani previo accordo con gli artisti e i produttori.

La nota scrive: “Il Festival di Sanremo ha richiesto ai partecipanti alla gara per la sezione Giovani la registrazione di clip promozionali che prevedono la presenza di uno sponsor. Si tratta una proposta che utilizza i giovani artisti per promuovere un noto marchio di telecomunicazioni che riteniamo interessante se concordata con l’artista e la filiera creativa e produttiva dell’artista e se inoltre si trova un accordo economico equo sugli introiti della sponsorizzazione così da declinare tale marchio verso un sostegno diretto e concreto a favore dei giovani artisti attraverso il versamento di una quota della sponsorizzazione stessa”.

Tim Natale

Immagine di repertorio

Se alcuni anni fa a Natale c’era la Tim CartAuguri a pagamento con promozioni per chiamare e inviare SMS, adesso ci sono Giga illimitati senza costi aggiuntivi.

La promozione Giga Illimitati 1 mese permette di aumentare gratuitamente il traffico internet mobile della propria offerta per 1 mese dal momento dell’attivazione.

Dunque, la promo ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, al termine dei quali, verrà disattivata automaticamente. Il traffico dati gratuito potrà essere utilizzato fino alla mezzanotte del periodo di validità dell’iniziativa.

Per qualsiasi opzione tariffaria o promozione che prevede Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promozione aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea  con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutto il periodo di validità dell’offerta ad personam, pari a 30 giorni.

La promozione Giga Illimitati potrà essere attivata, dall’8 Dicembre 2019, dall’area Tim Party del sito ufficiale dell’operatore o dall’App MyTIM. Eseguita la richiesta, il cliente dovrà attendere un SMS di conferma, dopo il quale sarà attivata la promozione entro 48 ore dalla richiesta.

Il cliente Tim potrà controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM del sito ufficiale dell’operatore oppure sull’app MyTim o anche chiamando il 409161 dalla propria SIM Tim (numero non disponibile se si possiede la tariffa Tim Facile).

Per poter usufruire dei Giga illimitati previsti, è necessario disporre di credito residuo sulla propria SIM ricaricabile. La velocità di navigazione, se non è presente l’opzione 5G ON o se non si ha attiva un’offerta abilitata al 4.5G, sarà in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

La nuova promozione natalizia sarà presentata anche con un nuovo spot tv di Amadeus in onda dall’8 Dicembre 2019 nei principali emittenti televisivi.

Tim Star Wars

Come è già successo in passato, Tim ha stretto anche una partnership pubblicitaria con Disney, per presentare il nuovo episodio di Star Wars L’ascesa di Skywalker in uscita al cinema il 18 dicembre 2019.

Dal 5 al 22 Dicembre 2019 i clienti TIM iscritti al programma Tim Party, maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, potranno vincere 30 Gadget originali del film o 1 viaggio in Giordania per 2 persone per un tour nelle ambientazioni di Star Wars.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, le notizie sono da ritenersi esclusivamente indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento: l’anticipazione è stata confermata. Secondo le condizioni della promozione è previsto un limite di velocità fino a 10 Mbps in download.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.