Tim regala Giga Illimitati ai clienti iscritti a Tim Party


Dal 7 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM di rete mobile con un’offerta dati a pagamento attiva iscritti al programma Tim Party potranno attivare la nuova promozione Giga Illimitati, che estende gratuitamente il volume  dei Giga previsti dalla propria offerta dati attiva fino a Giga Illimitati.

La promozione Giga Illimitati è gratuita e può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti TIM, 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno, 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni e 1 mese per i clienti TIM convergenti mobile e fisso.

L’iniziativa aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nel Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata della promozione.

Il cliente TIM può attivare la promozione Giga Illimitati dalla propria area Tim Party dal sito ufficiale dell’operatore e deve attendere un SMS di conferma. L’attivazione avverà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. E’ possibile controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTim Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 dalla propria sim TIM.

   

E’ necessario avere credito residuo principale sulla propria sim ricaricabile TIM per utilizzare la promozione.

L’operatore di telefonia Tim specifica, come previsto nelle norme d’uso e nelle condizioni generali del contratto, che il cliente è tenuto ad utilizzare il volume di Giga illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Tim Party riserva tante altre promozioni attualmente disponibili come ad esempio la possibilità di sfruttare l’offerta dedicata alla piattaforma streaming DAZN, con la quale si riceve un voucher, da utilizzare entro la fine di Ottobre 2018, che consente l’accesso a due mesi di contenuti sportivi DAZN.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.