Vodafone Red Friday: ecco le promo a prezzi scontati e anticipo zero per il Black Friday


Continua, fino al 2 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe, la promo Red Friday di Vodafone per acquistare, con sconti fino al 70%, smartphone a rate o in un’unica soluzione. Da qualche giorno, si sono aggiunti alla lista promozionale anche altri dispositivi elettronici.

Nello specifico, sono stati aggiunti alla promo anche l’Apple Watch S5, nelle varianti da 40 e 44 mm, e il V-Multi Tracker.

Gli Apple Watch S5 40 e 44 sono acquistabili ad anticipo zero ed in 30 rate mensili, addebitate solo su carta di credito, rispettivamente da 15,99 euro e 16,99 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 60 euro per qualsiasi offerta selezionata.

Il V-Multi Tracker, il piccolo device GPS per la localizzazione degli oggetti quotidiani, è acquistabile, nei Vodafone Store autorizzati, in 24 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD), da 1,99 euro ciascuna con anticipo zero, in abbinamento a qualsiasi offerta ad esclusione di Giga Family, che richiede il pagamento di 48 rate mensili da 99 centesimi di euro ciascuna, ma sempre con anticipo zero.

   

Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 50 euro per qualsiasi offerta abbinata, eccezion fatta per le offerte Infinito e Infinito Gold & Black Edition per cui il corrispettivo ammonta a 0 euro.

Nessuna modifica per quanto riguarda tutta la gamma di smartphone promozionati con Red Friday che continueranno ad essere disponibili a prezzi scontati fino al 2 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe.

Per quanto riguarda l’acquisto cash, è previsto uno sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino standard Vodafone su diversi dispositivi:

  • Samsung Galaxy A40 a 179,99 euro invece di 259,99 euro (sconto di 80 euro) e Galaxy A90 5G a 599,99 euro anziché 779,99 euro (sconto di 180 euro);
  • Huawei P Smart 2019 a 149,99 euro invece di 249,99 euro (sconto di 100 euro);
  • Xiaomi Mi 9 Lite a 249,99 euro anziché 399.99 euro (sconto di 150 euro) e Redmi 7 a 129,99 euro anziché 169,99 euro (sconto di 40 euro);
  • LG K30 a 89,99 euro invece di 149,99 euro (sconto di 60 euro);
  • Vodafone V10 a 89,99 euro anziché 179,99 euro (sconto di 90 euro).

La rateizzazione con Red Friday prevede, invece, l’acquisto di uno smartphone ad anticipo zero, in abbinamento alle offerte Infinito, Red Unlimited, Shake it Easy, One Pro o Vodafone Facile oppure a rate scontate per chi attiva una delle offerte Vodafone Special, come la nuova Special Unlimited 5.99.

L’acquisto rateizzato è previsto con il servizio Telefono No Problem che prevede 30 rate mensili, un contributo iniziale, un costo di attivazione per nuove rateizzazioni di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà sborsare le rate residue contrattualmente previste insieme al corrispettivo di recesso anticipato, quest’ultimo non addebitato in caso di cliente adempiente.

Fanno parte della promo Red Friday a rate, i Samsung Galaxy A10, A50 e S10e, oltre ai Huawei P Smart 2019 e P30 Lite. 

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Partendo dal Huawei P30 Lite, esso è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 4,99 euro con le offerte Infinito, da 6,99 euro con Red Unlimited, da 8,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile o Junior, da 6,99 euro con Special oppure da 9,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un anticipo di 0 euro in abbinamento alle offerte Infinito, Red Unlimited, Shake it Easy, One Pro, Junior o Vodafone Facile oppure di 39,99 euro con Special se si sceglie l’addebito su carta di credito, mentre di 59,99 euro nei restanti casi. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 250 euro per la gamma Infinito, di 150 euro per Red Unlimited, di 100 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior, Vodafone Facile oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Il Huawei P Smart 2019 è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 2,99 euro con le offerte Infinito, da 3,99 euro con Red Unlimited, da 5,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior o Vodafone Facile, da 3,99 euro con Special oppure da 6,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un anticipo di 0 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Junior o Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 19,99 euro nei restanti casi. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per la gamma Infinito, di 100 euro per Red Unlimited, di 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior, Vodafone Facile oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

TIM Samsung S10e

Per quanto riguarda i dispositivi a marchio Samsung, il Galaxy S10e  è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate solo su carta di credito, da 8,99 euro con le offerte Infinito, da 12,99 euro con Red Unlimited, da 16,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior o Vodafone Facile, da 12,99 euro con Special oppure da 17,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un anticipo di 0 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red, Shake it Easy, Junior, One Pro o Vodafone Facile, oppure di 99,99 euro nei restanti casi. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 500 euro per la gamma Infinito, di 300 euro per Red Unlimited, di 100 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior, Vodafone Facile o Special oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Il Samsung Galaxy A50 è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 2,99 euro con le offerte Infinito, da 6,99 euro con Red Unlimited, da 8,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior o Vodafone Facile, da 6,99 euro con Special oppure da 9,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un anticipo di 0 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red Unlimited, Shake it Easy, One Pro, Junior o Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 49,99 euro nei restanti casi. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 250 euro per la gamma Infinito, di 150 euro per Red Unlimited, di 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile, Junior o Special oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Infine, il Samsung Galaxy A10 è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 99 centesimi di euro con le offerte Infinito, da 2,99 euro con Red Unlimited, da 3,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Junior, Vodafone Facile o Special oppure da 4,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un anticipo di 0 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Junior o Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 9,99 euro nei restanti casi. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 60 euro per Red Unlimited oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Si ricorda che dal 18 Novembre 2019, alcuni già clienti selezionati in Customer Base intenti ad acquistare un nuovo smartphone a rate, oltre a non poter più usufruire della promo Happy Black 6 mesi, dovranno pagare un contributo iniziale, per qualsiasi smartphone acquistato, maggiorato di 10 euro rispetto al prezzo di listino previsto. Dunque, il costo iniziale da sostenere per questi clienti, escludendo l’eventuale anticipo, è di 19,99 euro, di cui 9,99 euro come costo di attivazione per nuova rateizzazione.

In questi giorni, Vodafone ha avviato una nuova campagna sms winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti, per l’attivazione dell’offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited 7promuovendo proprio l’iniziativa Red Fridaydato che le offerte della gamma Special permettono di poter acquistare smartphone Samsung e Huawei a rate scontate.

Tutti i prezzi rateizzati riportati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta abbinata.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.