Offerte per tuttiOfferte 5GTimOfferte Smartphone

TIM Advance 5G TOP con 100 Giga: nuovo listino con smartphone abbinabili a rate da 0 euro

L’offerta tariffaria TIM Advance 5G TOP di linea mobile è stata prorogata fino a nuova comunicazione e con il nuovo listino, che si è aggiornato il 25 Novembre 2019, sono adesso abbinabili nuovi smartphone a rate da 0 euro.

L’offerta TIM Advance 5G TOP prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, TIM Games gratis fino al 31 Dicembre 2019 (con disattivazione al termine del periodo gratuito), servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora inclusi, Assistenza dedicata e 100 Giga di traffico dati in 5G alla velocità massima di 2 Gbps.

Il costo è di 49,99 euro al mese, con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate. Non è invece previsto l’addebito su credito residuo.

L’offerta in questione include inoltre 250 minuti (125 per chiamare e 125 per ricevere), 250 SMS e 3 GB di traffico dati in roaming in Svizzera, Monaco, USA e Canada, oltre a 250 minuti internazionali  validi dall’Italia verso le seguenti destinazioni: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroee Finlandia, Francia, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, USA e Canada.

Tim 5G

TIM Advance 5G TOP non prevede alcun costo di attivazione e può essere abbinata all’acquisto di uno smartphone a rate, anche 5G, a partire da 0 euro.

Il nuovo listino aggiornato di TIM include alcuni telefoni con rate di 0 euro e altri con rate di 10 euro, per trenta mesi.

Di seguito, gli smartphone offerti con anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 0 euro: Huawei P30, Xiaomi Mi MIX 3 5G da 128GB, Oppo Reno 5G, iPhone 11 da 128GB, Samsung Galaxy S10 da 128GB e Samsung Galaxy Note 10.

Gli smartphone acquistabili con anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 10 euro ciascuna sono invece: Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10+ da 128GB, Samsung Galaxy Note 10+, iPhone 11 Pro da 64GB e Samsung Galaxy S10 5G.

Tutti gli smartphone sono rateizzabili solo su carta di credito ed è sempre previsto un costo di 9,99 euro per l’attivazione di una nuova rateizzazione, indipendentemente dal device scelto.

smartphone 5G
Lo Xiaomi Mi Mix 3 5G

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, non tutti gli smartphone sopra presentati sono compatibili con la tecnologia 5G. In tal senso, si ricorda che l’offerta Advance 5G TOP (come le altre della stessa gamma) può essere attivata con qualsiasi tecnologia di rete disponibile, dunque 2G, 3G, 4G, 4G+, 4.5G e 5G, ma le piene potenzialità vengono offerte dalla rete 5G con i telefoni compatibili e nelle aree in cui è presente la copertura.

Ad oggi, il 5G NSA di TIM è già stato lanciato nelle città di Roma, Torino, Firenze, Napoli e Genova, ma l’operatore punta a coprire entro la fine dell’anno 9 città, 30 destinazioni turistiche e 50 distretti industriali con velocità fino a 2 Gigabit al secondo.

Tim

Oltre alla TIM Advance 5G TOP, l’operatore ha anche prorogato fino a nuova comunicazione le altre due offerte della gamma Advance, vale a dire la TIM Advance 4.5G e la TIM Advance 5G.

TIM Advance 4.5G offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 4.5G alla velocità massima di 700 Mbps e al prezzo di 19,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

L’offerta può essere attivata anche su credito residuo, ma in quel caso il bundle di traffico dati è pari a 20 Giga al mese invece di 40 Giga. Il costo di attivazione è di 15 euro in entrambi i casi.

L’offerta TIM Advance 5G prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora inclusi e 50 Giga di traffico dati in 5G alla velocità massima di 2 Gbps con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate, al costo di 29,99 euro al mese.

In questo caso non è previsto l’addebito su credito residuo e anche questa offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro, a cui si aggiunge sempre il costo della SIM TIM ricaricabile pari a 10 euro.

Si ricorda che il costo mensile del piano tariffario TIM BASE e Chat (2 euro al mese) non è previsto per i clienti che attivano le offerte della gamma TIM Advance. Invece, tutte le offerte includono Giga Di Scorta, che dal 28 Ottobre 2019 per le nuove attivazioni costituisce parte integrante dell’offerta principale e non sarà dunque possibile disattivarla.

Le offerte TIM Advance 5G e 5G TOP permettono di navigare, se c’è copertura e se il dispositivo è supportato, alla velocità massima di 2 Gbps in download e 300 Mbps in upload, mentre la TIM Advance 4.5G permette di navigare fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button