AnteprimaOfferte IoTIoTVodafoneOfferte Smartphone

Listino Vodafone: nuovi smartphone Xiaomi, Red Friday IoT e nuovi costi di attivazione

Dopo la promo Red Friday lanciata da Vodafone per alcuni smartphone, arriva anche per la gamma IoT V By Vodafone con il V-Multi Tracker a prezzo scontato. Da oggi, 25 Novembre 2019, inoltre, nuovi smartphone Xiaomi saranno rateizzabili con l’operatore rosso.

il V Multi Tracker By VodafoneDunque, il V-Multi Tracker, il dispositivo GPS per la localizzazione degli oggetti quotidiani, grazie alla promo Red Friday, è acquistabile, nei negozi Vodafone aderenti, a rate scontate di 2 euro, ovvero in 24 rate mensili da 1,99 euro ciascuna con anticipo zero, in abbinamento a qualsiasi offerta abbinata.

In caso di sottoscrizione della promo Giga Family, la promo Red Friday non è valida e l’acquisto rateizzato del prodotto richiede il pagamento di 48 rate mensili da 99 centesimi di euro ciascuna con anticipo zero.

Il pagamento delle rate di qualunque prodotto IoT (Internet of Things) V by Vodafone può essere addebitato su carta di credito o su conto corrente (SEPA SDD). Eventuali recessi anticipati comportano l’addebito delle restanti rate residue in aggiunta al corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro per qualsiasi offerta abbinata, eccezion fatta per le offerte Infinito e Infinito Gold & Black Edition per cui il corrispettivo ammonta a 0 euro.

Per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è incluso nel canone mensile. Dopo i 24 o 48 mesi di permanenza minima, invece, è previsto l’addebitato del prezzo relativo al solo servizio per un costo mensile di 3 euro.

Rimangono invariati i prezzi degli altri prodotti V by Vodafone, che non entrano, quindi, a far parte della promo Red Friday, in cui rientrano diversi smartphone acquistabili, per l’occasione, ad anticipo zero o rate scontate.

A proposito di smartphone, da oggi, 25 Novembre 2019, tutti i clienti Vodafone potranno acquistare a rate due nuovi dispositivi Xiaomi, il Mi Note 8T ed il Mi Note 10.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Lo Xiaomi Mi Note 8T è dotato di display a goccia IPS LCD da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixel protetto da vetro Gorilla Glass 5. Monta un chip Snapdragon 665 di Qualcomm Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP (camera principale a ultra alta risoluzione), 8 MP (camera ultra quadrangolare), 2 MP (camera macro), 2MP (camera di profondità) e di una frontale da 13 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica MIUI 10 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Il Mi Note 8T è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 99 centesimi di euro con le offerte Infinito, da 2,99 euro con Red Unlimited Smart o Ultra, da 3,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile, da 6,99 euro con Special oppure da 4,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto il pagamento di un contributo iniziale di 9,99 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile, Junior, C’all, Vodafone Special o Up oppure di 19,99 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per la gamma Infinito, di 100 euro per Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile o Junior oppure di 60 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Xiaomi Mi Note 10

Lo Xiaomi Mi Note 10 è dotato di display curvo 3D Amoled da 6.47” con risoluzione 1080 x 2340 pixel protetto da vetro Gorilla Glass 5. Monta un chip Snapdragon 730G di Qualcomm Octa Core, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una penta fotocamera posteriore AI da 108 MP (camera principale), 12 MP (camera per ritratti), 20 MP (camera quadrangolare a 117°), 5MP (teleobiettivo), 2MP (camera macro) e di una frontale da 32 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica MIUI 10 e dispone di una batteria da 5260 mAh.

Il top di gamma Xiaomi è acquistabile in 30 rate mensili, addebitate solo su carta di credito, da 11,99 euro con le offerte Infinito, da 14,99 euro con Red Unlimited Smart o Ultra, da 16,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile, Junior oppure da 17,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto il pagamento di un contributo iniziale di 99,99 euro, in abbinamento alle offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile, Junior, C’all, Vodafone Special o Up oppure di 109,99 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro per la gamma Infinito, di 250 euro per Red Unlimited oppure di 150 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Infine, dal 18 Novembre 2019, alcuni già clienti selezionati in Customer Base, che acquisteranno un device a rate presente nel listino Vodafone, non avranno più la promo dedicata Happy Black 6 mesi e dovranno pagare un contributo iniziale, per qualsiasi smartphone acquistato, maggiorato di 10 euro rispetto al prezzo previsto. 

Dunque, mentre i nuovi clienti o i già clienti con offerte standard dovranno pagare un costo di nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dallo smartphone abbinato, alcuni già clienti selezionati in Customer Base dovranno sborsare un costo iniziale di 19,99 euro, escluso l’eventuale anticipo previsto per il prodotto acquistato.

L’acquisto rateizzato è consentito grazie al servizio Telefono No Problem che prevede, in generale, 30 rate mensili,  un contributo iniziale, un costo di attivazione per nuove rateizzazioni di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà sborsare le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato, quest’ultimo non addebitato in caso di cliente adempiente. Tutti i prezzi riportati si riferiscono all’acquisto a rate dei device e non includono il canone mensile relativo all’offerta abbinata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button