Xiaomi regala Mi Electric Scooter con l’acquisto del top di gamma Mi Mix 3 5G nei Vodafone Store


Il produttore di smartphone cinese Xiaomi, ha lanciato una promozione esclusiva riservata a chi desidera acquistare uno dispositivo capace di sfruttare la tecnologia della nuova rete di quinta generazione.F
Lo ha affermato Xiaomi, in un comunicato stampa diramato in data odierna, 24 Ottobre 2019, dichiarando che, a partire dal 26 Ottobre 2019, coloro che acquisteranno Mi MIX 3 5G, uno dei primi smartphone con connettività 5G a uso commerciale, riceveranno in omaggio il Mi Electric Scooter dal valore commerciale di 399,99 euro.

E’ possibile aderire alla promo solo in esclusiva con Vodafone se si sottoscrive in abbinamento ad un piano tariffario che prevede l’acquisto del Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99 euro con un contributo iniziale di 109,99 euro. Il canone mensile di partenza si riferisce ad una specifica offerta Vodafone, probabilmente della gamma Red Unlimited, come successo per la precedente comunicazione.

Xiaomi Mi Mix 5G

L’iniziativa è valida, fino ad esaurimento scorte, presso tutti i Vodafone Store delle città di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli, nonché le prime città a permettere ai clienti di navigare sulla Giga Network 5G, con possibilità di vendita estesa a tutto il territorio nazionale, ma subordinata alla volontà dei singoli rivenditori.

La rete Vodafone 5G, così come quella di TIM, attualmente disponibile sfrutta lo standard 5G Non-Standalone (NSA), che significa letteralmente “non autonomo”, poiché è ancora necessario appoggiarsi agli apparati esistenti del 4G, in attesa che venga approvato lo standard 5G Standalone (SA) per sfruttare del tutto il 5G.

Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G dispone di un display Full-Screen AMOLED da 6,39 pollici, con uno slider magnetico che scopre la doppia fotocamera frontale da 24 MP e 2 MP. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 855 con modem 5G Qualcomm Snapdragon X50 NSA, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

E’ dotato anche di una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e 12 MP con rilevamento scene AI, modalità notturna e video in slow motion a 960 fps. Tra i metodi di sblocco, sono presenti sia l’identificazione del volto che il sensore di impronte digitali ed il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con la personalizzazione grafica MIUI 10. La batteria è un modulo da 3800 mAh, con supporto Quick Charge.

L’iniziativa proposta da Xiaomi, in partnership con Vodafone, secondo quanto affermato dall’azienda, si inserisce in un percorso strategico volto a “rivoluzionare la vita delle persone attraverso le reti di nuova generazione e la migliore tecnologia per la micromobility smart”.

Xiaomi Mi Electric Scooter

Il prodotto in regalo è il Mi Electric Scooter, vincitore del Premio Red Dot Best of the Best, oltre che dell’IF Design Award 2017. E’ uno scooter elettrico dal peso di 12,5 Kg, dotato di una batteria che offre, secondo il produttore, fino a 30 km di autonomia con una sola carica.

Dispone di un doppio sistema frenante e si ripiega in 3 second. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone come sistema di Cruise control, grazie all’app dedicata, ricevendo informazioni su velocità, batteria residua e aggiornamenti Firmware.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.