Vodafone: sconti su device Samsung, Apple e Huawei con Giga Family. Rate zero con Vodafone Facile


A partire da oggi, 24 Settembre 2019, l’operatore Vodafone lancia due nuovo promo dedicate a coloro che desiderano acquistare uno smartphone a rate: una è riservata a tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta Vodafone Facile, mentre la seconda a coloro che fanno parte di Giga Family.

Infatti, come anticipato da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, l’operatore rosso ha ufficialmente lanciato l’offerta Vodafone Facile, dedicati ai nuovi e già clienti over 60, con minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali insieme a 4 Giga di traffico dati al costo di 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In caso di addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD, il cliente Vodafone avrà inclusi anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati per le app di chat e web voice più popolari.

Tutti coloro che attiveranno l’offerta Vodafone Facile, dal 24 Settembre 2019, potranno acquistare a rate zero il Doro 7060 o a 1,99 euro al mese per 30 mesi il Samsung Galaxy A10 con un anticipo di rispettivamente 9,99 euro e 29,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 0 euro per il Doro e di 60 euro per il Samsung.

Entrambi gli smartphone possono comunque essere acquistati in abbinamento a tutte le altre offerte Vodafone. Nello specifico, il Doro 7060 è acquistabile in 30 rate mensili da 0 euro con con Red Unlimited Ultra o Black, da 0,99 euro con Red Unlimited Smart, da 1,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy e da 2,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Indipendentemente dall’offerta abbinata, ad esclusione di Vodafone Facile, l’anticipo previsto è di 9,99 euro ed il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 60 euro con la gamma Red Unlimited.

Il Samsung Galaxy A10, invece, è acquistabile in 30 rate mensili da 0 euro con con Red Unlimited Smart e Shake it Easy, da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 3,99 euro con Vodafone One Pro, da 4,99 euro con C’All, Vodafone Special o Up oppure da 5,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Il contributo iniziale è di 29,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, C’All, Vodafone Special o Up, mentre è pari a 9,99 euro in abbinamento a Red Unlimited Smart, Shake it easy, Vodafone One Pro ed a qualsiasi altra offerta ricaricabile.

In più, dal 24 Settembre 2019, tutti i nuovi clienti Giga Family potranno usufruire di sconti fino a 60 euro sul contributo iniziale per acquistare smartphone a rate di tutte le fasce in abbinamento alla gamma di offerte mobile Red Unlimited, C’all, Shake it easy, Vodafone One Pro, Facile, Special, Up e Shake it easy. Questo sconto è in aggiunta al beneficio di 3 mesi di protezione schermo inclusi. 

Giga Family è il nuovo meccanismo di convergenza per i clienti Vodafone che permette di ottenere fino a 100 Giga in più al mese per ogni SIM aggiunta, inserendo il pagamento del costo mensile dell’offerta di rete mobile nella fattura della rete fissa.

Lo sconto sull’anticipo è di 30 euro acquistando a rate il Huawei Y6 o il Samsung Galaxy A50, mentre è di 60 euro per l’acquisto degli iPhone 11 Pro 64GB e Samsung Galaxy S10.

Nello specifico, il Huawei Y6 2019 è acquistabile in 30 rate mensili da 0 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 0,99 euro con Red Unlimited Smart, da 1,99 euro con Vodafone One Pro, Facile o Shake it easy e da 2,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

E’ previsto un contributo iniziale di 39,99 euro (invece di 69,99 euro) in caso di abbinamento ad una delle offerte Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile, C’all, Vodafone Special e Up con Giga Family. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 60 euro per qualsiasi offerta abbinata, ad esclusione di Vodafone One Pro, Shake it easy e Vodafone Facile per cui è pari a 0 euro.

Il Samsung Galaxy A50 è acquistabile in 30 rate mensili da 3,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 5,99 euro con Red Unlimited Smart, da 7,99 euro con Vodafone One Pro, Facile o Shake it easy e da 8,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

E’ previsto un contributo iniziale di 19,99 euro (invece di 49,99 euro) in caso di abbinamento ad una delle offerte Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile, C’all, Vodafone Special e Up con Giga Family. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per Red Unlimited Ultra o Black, di 100 euro per Red Unlimited Smart, di 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy o Vodafone Facile e di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

L’Apple iPhone 11 Pro 64GB è acquistabile in 30 rate mensili da 27,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 31,99 euro con Red Unlimited Smart, da 33,99 euro con Vodafone One Pro o  Shake it easy e da 34,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

E’ previsto un contributo iniziale di 69,99 euro (invece di 129,99 euro) in caso di abbinamento ad una delle offerte Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile, C’all, Vodafone Special e Up con Giga Family. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 200 euro per Red Unlimited Ultra o Black, di 100 euro per Red Unlimited Smart, di 50 euro per Vodafone One Pro o Shake it easy e di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Infine, il Samsung Galaxy S10 128GB è acquistabile in 30 rate mensili da 14,99 euro con Red Unlimited Ultra, da 13,99 euro con Red Unlimited Black, da 16,99 euro con Red Unlimited Smart, da 17,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it easy o Vodafone Facile, da 18,99 euro con C’all, Vodafone Special o Up e da 15,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

E’ previsto un contributo iniziale di 39,99 euro (invece di 99,99 euro) in caso di abbinamento ad una delle offerte Red Unlimited (esclusa Black per cui l’anticipo è di 0 euro), Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile, C’all, Vodafone Special e Up con Giga Family. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro per Red Unlimited Ultra, di 500 euro per Red Unlimited Black, di 250 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile, C’all, Vodafone Speciale o Up e di 300 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

E’ possibile addebitare le rate mensili previste solo su carta di credito per l’iPhone 11 Pro e il Galaxy S10, mentre acquistando il Huawei Y6 o il Galaxy A50, il cliente potrà scegliere di addebitarle anche su conto corrente (SEPA SDD). Insieme alla prima rata prevista, indipendentemente dal prodotto acquistato, si dovrà corrispondere un costo di attivazione per nuova rateizzazione del valore 9,99 euro.

Il servizio che permette di rateizzare un prodotto con Vodafone è denominato Telefono No Problem ed è caratterizzato da 30 rate mensili, un contributo iniziale, un costo di attivazione per nuova rateizzazione ed un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Il contributo di recesso anticipato sarà addebitato solo in caso di cessazione anticipata dal contratto. In caso di cliente adempiente, non si dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo. Tutti i prezzi sopra elencati fanno riferimento esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria attiva.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.