Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7 euro al mese entro l’11 Settembre 2019

Vodafone in queste ore ha avviato una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti selezionati che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, offrendo in particolare la promozione Special Unlimited, con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese.

Vodafone SMS
Si ringrazia Alessandro per la foto.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni ex clienti Vodafone:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione e’ GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro l’11 Settembre 2019 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9

Nell’SMS viene indicata la scadenza dell’11 Settembre 2019, salvo proroghe o riproposizioni, per recarsi in uno dei punti vendita aderenti per l’attivazione dell’offerta, in questo caso a 7 euro al mese. Secondo alcune testimonianze, la campagna SMS winback ha coinvolto anche i clienti del semivirtuale e secondo brand di Vodafone ho. Mobile.

Come nelle ultime campagne SMS winback, anche in questo caso il messaggio riporta un link di una pagina dedicata sul sito Vodafone che, oltre a riportare il nome e le caratteristiche dell’offerta, riepiloga i costi iniziali minimi da sostenere e permette anche di localizzare il negozio più vicino dove attivare l’offerta.

Vodafone Special Unlimited prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. Il nuovo cliente avrà come piano base della SIM “Vodafone 25”, che non prevede canoni mensili aggiuntivi.

Se non si dovesse ricevere alcun SMS winback, la Vodafone Special Unlimited (denominata anche Special Unlimited 7) è disponibile con lo stesso bundle e costi, come anticipato da MondoMobileWeb in anteprima assoluta, dal 4 Settembre 2019 anche nei rivenditori aderenti in versione Operator Attack, solo se si proviene da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Come riportato nella pagina dedicata alla versione winback, il contributo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anziché 6 euro. Secondo alcune testimonianze raccolte esiste anche la versione winback (chi riceve l’sms con il link voda.it/wb8) con il costo di attivazione di 6 euro.

Invece, nella versione Operator Attack il contributo di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 12 euro.

Nella versione winback il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 15 euro comprensivo di un prima ricarica obbligatoria di almento 5 euro per coprire i 7 euro del primo mese anticipato. L’importo della prima ricarica è a discrezione del rivenditore e potrebbe essere di importo superiore.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Negozio Vodafone

Nella pagina ufficiale di Vodafone dedicata all’offerta winback viene specificato che il traffico voce è in Power Voice poiché l’operatore offre ai suoi clienti consumer il servizio VoLTE gratuito Voce 4G che permette di sfruttare a pieno le potenzialità del proprio smartphone. Il cliente potrà chiamare in alta qualità con voce pulita e senza rumori di sottofondo.

Dal 24 Giugno 2018, come già noto, a tutti i clienti Vodafone che decidono di attivare un’offerta tariffaria base e hanno uno smartphone compatibile, si attiva in automatico anche il servizio Voce 4G senza costi aggiuntivi.

minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Si ricorda che con l’addebito su credito residuodal 27 Luglio 2019 in caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, il cliente avrà chiamate e internet senza limiti per 24 ore, ma pagherà 0,99 euro in più dopo la prima ricarica utile. Se il credito rimane insufficiente per ulteriori 24 ore verranno addebitati ulteriori 0,99 euro, per un totale dunque di 1,98 euro.

I clienti Vodafone che riescono ad attivare l’offerta Special Unlimited, avranno attivi in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi a 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.