PosteMobile

PosteMobile Casa: ritorna la promo del primo mese. Attivabile fino al 28 Settembre 2019

In attesa della nuova offerta PosteMobile Casa che prevederà anche un Modem WiFi, l’operatore virtuale ha deciso di lanciare il 16 Settembre 2019 di nuovo la promozione che prevede l’azzeramento del costo mensile del piano PosteMobile Casa presente nella prima fattura (calcolato dalla data di attivazione del servizio fino alla fine del mese), e di uno dei costi mensili del Piano presenti nella seconda fattura.

PosteMobile aveva prorogato ancora una volta le sue offerte PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile per la rete fissa, proposte a partire da 14,90 euro, che restano attive fino al 28 Settembre 2019, salvo eventuali altre proroghe.

PosteMobile Casa Facile è venduta al prezzo di 14,90 euro al mese e presenta un costo di attivazione pari a 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione. Sono incluse nell’offerta anche la consegna e la prima installazione gratuita, invece che a 60 euro, per tutte le attivazioni.

Con PosteMobile Casa Facile è possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a parte, a 19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Si ricorda che PosteMobile Casa Facile, in passato attivabile solo dai nuovi clienti privati titolari di un qualsiasi libretto di risparmio postale, è adesso aperta a tutti i nuovi clienti.

Per quanto concerne PosteMobile Casa, questa viene proposta a 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro, con un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 0 euro e installazione gratuita. PosteMobile Casa prevede inoltre chiamate illimitate sia verso numeri fissi che verso mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

La promozione del primo mese gratuito è valida solo su PosteMobile Casa. Non è prevista nella versione PosteMobile Casa Facile.

Primo Mese

Si segnala che nessuna delle due offerte include chiamate internazionali: per l’Unione Europea le chiamate sono tariffate a 23,18 centesimi di euro al minuto, mentre per gli USA, il Canada, le Isole Caraibiche, il Kazakistan, il Tajikistan e L’Uzbekistan è prevista una tariffa di 70,58 centesimi al minuto. Per il resto del mondo il costo è di 3,02 euro al minuto.

Per entrambe le offerte, i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali con addebito anche su conto corrente in seguito alla verifica della domiciliazione o con pagamento tramite bollettino postale.

In entrambi i casi, è previsto il pagamento di un’imposta di bollo sull’attivazione dei contratti, pari a 16 euro da rateizzare in 8 fatture da 2 euro ciascuna.

PosteMobile fornisce un dispositivo per entrambe le offerte in comodato d’uso gratuito, da restituire in caso di cessazione entro 60 giorni, a spese e cura del cliente. Il servizio viene erogato su rete radiomobile Vodafone tramite una SIM inserita nel dispositivo, che non risulta compatibile con funzionalità di Fax e teleallarmi.

Il telefono fornito da PosteMobile è dotato di un display retroilluminato, un registro delle telefonate e un indicatore della carica della batteria. Inoltre, la segreteria telefonica è preattivata e sono disponibili anche il vivavoce e la rubrica telefonica.

Si ringrazia Matteo per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.