Wind regala 5 Giga Estate o uno sconto su Libraccio per WinDay di lunedì 26 Agosto 2019


Oggi 26 Agosto 2019 è un nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay, creato da Wind Tre per i suoi clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa. Il regalo di questa settimana per alcuni clienti corrisponde con la possibilità di scegliere tra 5 Giga gratis per 7 giorni o uno sconto su sito Libraccio per l’acquisto di qualsiasi libro usato in vendita.

Invece per altri clienti Wind viene proposto lo sconto su sito Libraccio. I 5 Giga gratis per 7 giorni, secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, vengono proposti principalmente ai clienti “rimodulati” in questo periodo hanno o avranno aumenti fino a 2,08 euro al mese.

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

WinDay 26 Agosto

WinDay offre uno sconto di 7 euro su una spesa minima di 35 euro per l’acquisto di qualsiasi libro usato in vendita su Libraccio.it e si applica sul prezzo già scontato del libro. Su Libraccio.it è presente un catalogo di libri usati e tutti i testi per il prossimo anno scolastico. Oltre ai libri di testo sono presenti anche romanzi, saggi, thriller, libri per ragazzi, manuali universitari, ricettari, libri illustrati, dizionari e atlanti. Il codice coupon è valido fino al 16 Settembre 2019.

   

I clienti Wind che possono scegliere di attivare 5 Giga per 7 giorni dovranno attendere l’sms di conferma di attivazione della promozione 5 Giga Estate.

I GIGA sono utilizzabili per i successivi 7 giorni. Sono inoltre cumulabili con quello eventualmente già compreso nella propria offerta e vengono consumati prima. Il traffico in Roaming UE non è compreso perchè i Giga sono gratuiti.

Inoltre, Wind ricorda ai clienti “rimodulati”, che è possibile attivare 50 Giga al mese per 1 anno entro il 30 Settembre 2019. Ecco il testo scritto ai clienti che scelgono 5 Giga Gratis: “Inoltre, ti ricordiamo che WIND ti regala 50 GIGA al mese per un anno. Per averli, invia un SMS al numero 40400 con il testo OK50 entro il 30 settembre 2019. L’opzione è gratuita e si disattiva automaticamente al termine dei 12 mesi. Maggiori informazioni su Wind Informa del sito Wind.

WinDay offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì, Wind propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Dal 6 Agosto al 2 Settembre 2019, come già anticipato, è possibile acquistare nei Negozi Wind in un’unica soluzione lo smartband Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 14,90 euro, invece di 29,90 euro, e il Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte da parte del rivenditore.

Per il concorso di mercoledì 28 Agosto 2019, come è successo mercoledì scorso, Wind metterà di nuovo in palio 10 smartphone Xiaomi Mi 9 e 3 Scooter Piaggio. Questo è l’ultimo appuntamento, a Settembre 2019 i premi in palio per il concorso del mercoledì dovrebbero cambiare.

Infine, da giovedì 29 Agosto a domenica 1° Settembre 2019, i clienti potranno usufruire di un voucher cinema 4×2, valido fino al mercoledì successivo, al fine di ottenere quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema in una delle sale aderenti all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.