WinDay: anticipazioni su nuovi regali del Lunedì. Giga extra da richiedere anche in negozio


Il programma fedeltà WinDay dedicato ai clienti Wind potrebbe presto arricchirsi di una nuova tipologia di premio che, così come il nuovo premio del Martedì introdotto dal 18 Giugno 2019, potrà invitare i clienti coinvolti a recarsi in un negozio dell’operatore per ottenere il vantaggio.

In particolare, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, il nuovo premio potrebbe essere inserito fra quelli disponibili durante la giornata del Lunedì.

Si ricorda che ogni Lunedì il programma WinDay propone sconti o promozioni che possono variare in base al cliente, dunque questo nuovo premio potrebbe essere solo uno fra quelli proposti ai clienti.

Questo nuovo premio consisterebbe nella scelta di un’opzione per aggiungere Giga per la propria offerta.

   

In dettaglio, la scheda del Lunedì di WinDay dovrebbe presentare la possibilità di scegliere gratuitamente fra 10 Giga aggiuntivi se si attivano in negozio oppure solo 1 Giga aggiuntivo se si richiede direttamente da app MyWind.

La schermata sull’app MyWind dovrebbe comporsi, così come successo per l’ultimo premio di Lunedì 17 Giugno 2019, da due “card” con l’opzione da 10 Giga e il tasto “Scopri” e con l’opzione da 1 Giga, anche in questo caso con il relativo tasto “Scopri”.

Dunque, chi vorrà riscattare l’opzione da 10 Giga potrebbe ricevere un codice coupon da utilizzare in negozio o semplicemente richiederà al negoziante, fornendo il proprio numero di telefono, di attivare il regalo ricevuto con WinDay.

Non è ancora chiaro se questa nuova iniziativa verrà proposta già dal prossimo Lunedì 24 Giugno 2019, ma non è escluso che possa essere resa disponibile solo nelle prossime settimane. Al momento non si conosce quale sarebbe il periodo di validità di queste opzioni.

Come raccontato da MondoMobileWeb, con l’introduzione del premio del Martedì a partire dal 18 Giugno 2019, ecco come si compone attualmente la settimana dei premi del programma WinDay: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è invece dedicato agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta;

Da Giovedì a Domenica, invece, i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema. In tal senso, occorrerà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, sarà possibile richiedere il voucher, che potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.