Wind regala oggi 1 anno di riviste o sconti su device Xiaomi. Anticipazioni su premi della settimana


Oggi, 5 Agosto 2019, il regalo settimanale dell’iniziativa WINDAY, dedicato a tutti i clienti di rete mobile e fissa inscritti al programma di fidelizzazione del brand, permette di ottenere 1 anno di rivista digitale in omaggio o uno sconto complessivo di 45 euro su prodotti Xiaomi.

Nello specifico, con WINDAY, i clienti associati ad anagrafica maschile avranno 1 anno di abbonamento gratuito alla rivista digitale ICON, mentre i clienti con anagrafica femminile avranno 1 anno di abbonamento gratuito alla rivista digitale GRAZIA. L’offerta sarà valida fino al 10 Novembre 2019.

Entrambe le riviste sono sfogliabili su PC, tablet e smartphone con la possibilità di scaricare l’omonima applicazione e attivare l’abbonamento. GRAZIA è una rivista in cui le news incontrano le tendenze moda, le esclusive beauty, le anticipazioni shopping, il lifestyle delle celebrity e le notizie del momento, mentre ICON è una rivista in cui viene trattato il mondo maschile nelle sue sfumature legate a moda, eleganza, tendenze, personaggi e prodotti.

Per partecipare a WINDAY, il cliente dovrà installare l’App MyWind e registrarsi al programma di fedeltà. Il regalo andrà richiesto cliccando sulla voce Richiedi il Regalo e poi occorrerà attendere la ricezione del codice coupon tramite un SMS o via email.

   

In più, sempre oggi, 5 Agosto 2019, come anticipato nei giorni scorsi, ad un target di clienti selezionati verrà proposto uno sconto di 30 euro sull’anticipo per acquistare il top di gamma Xiaomi Mi 9, rateizzabile a 10 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro invece di 129 euro, ed uno sconto di 15 euro nell’acquisto cash dello Xiaomi Mi Band 3, disponibile al prezzo di 14,90 euro invece di 29,90 euro.

Nel caso di rateizzazione con Xiaomi Mi 9, il cliente potrà scegliere di addebitare le 30 rate previste su carta di credito o conto corrente.

Gli sconti sono dedicati ai clienti WINDAY, i quali dovranno prima richiederli tramite app per poi recarsi presso uno dei negozi Wind autorizzati al fine di procedere con l’acquisto del prodotto scontato scelto, mostrando la mail o la schermata dell’app per confermare l’accessibilità all’offerta.

I 2 prodotti scontati, Xiaomi Mi 9 e Mi Band 3, sono proposti insieme solo commercialmente, ma sono vendibili separatamente, dunque, è possibile applicare lo sconto sul singolo prodotto scelto.

Il Mi 9 è dotato di un display Samsung AMOLED Full Screen da 6.39″, un processore Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Dispone di una tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 16 MP + 12 MP  e di una anteriore da 20 MP. Il sistema operativo supportato è MIUI 10 con batteria da 3300 mAh

Il Mi Band 3, invece, è dotato di un display touchscreen OLED da 0,78 pollici e permette di visualizzare messaggi, notifiche, orario e report del contapassi. E’ caratterizzato anche da un cronometro incorporato, una funzione di localizzazione del telefono e resistenza all’acqua fino a 50 metri. La batteria è di 110 mAh con un’autonomia di circa 20 giorni in standby, secondo quanto dichiarato dal produttore.

Lo sconto sull’acquisto dei prodotti Xiaomi, una volta riscattato, sarà valido fino al 18 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. Per richiedere il regalo, il cliente dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WINDAY dell’app ufficiale MyWind dopodiché riceverà un codice coupon nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

WinDay offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì, Wind propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

In particolare, martedì 6 Agosto 2019, sarà possibile acquistare in modalità cash  lo smartband Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 14,90 euro, invece di 29,90 euro, e il Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro.

Quest’ultimo presenta un processore da 1,6GHz Octa-Core, uno schermo da 5,8 pollici HD+, RAM da 3GB e memoria di archiviazione da 32GB espandibili. Lo smartphone, dual-sim, presenta una doppia fotocamera posteriore da 13MP+5MP ed una anteriore da 8MP. La batteria è da 3000 mAh e monta a borda il sistema operativo Android 9 Pie. Lo sconto sarà disponibile fino al 2 Settembre 2019, salvo esaurimento scorte.

Per quanto concerne il concorso del mercoledì, è possibile affermare che è destinato a tutte le persone fisiche di età uguale o superiore ai 14 anni alla data di partecipazione, residenti e/o domiciliate sul territorio italiano, clienti del brand Wind, che potranno avere accesso all’APP MyWind e che risultino titolari di un’offerta di rete mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento e/o rete fissa sia Voce sia Internet, in stato attivo, che siano in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta attiva ed abbiano completato l’adesione o iscrizione al programma WINDAY.

Non potranno partecipare al concorso, invece, i clienti Wind possessori di piani tariffari destinati a clienti business; i dipendenti Wind Tre S.p.A. ed i clienti Wind che, durante il periodo di iscrizione al concorso, dovessero essere soggetti a misure di intervento così come descritto nelle Condizioni Generali di Contratto di Wind (come il mancato pagamento delle fatture o consumi anomali e sospensione del servizio).

L’assegnazione dei premi avverrà durante le sessioni di gioco settimanali, che si svolgeranno fino al 28 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe, ogni mercoledì, dalle ore 00.00 alle ore 23.59.

Il concorso del mercoledì prevede l’assegnazione di premi in modalità instant win. Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al Programma WINDAY la cui iscrizione è gratuita. Una volta effettuato l’accesso per completare la giocata, il partecipante dovrà cliccare sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente durante ogni sessione di gioco.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Dunque, ogni partecipante potrà risultare vincitore di più premi in modalità instant win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco, ma potrà vincere un solo premio ogni mercoledì.

L’assegnazione dei premi, secondo quanto dichiarato da Wind, avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e, pertanto, i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale.

Per il concorso di mercoledì 7 Agosto 2019, Wind metterà in palio 10 smartphone Xiaomi Mi 9 e 3 Scooter Piaggio, di cui un Beverly 300, un Medley 125 ed un Liberty 50. Questi stessi premi saranno disponibili ogni mercoledì del mese di Agosto 2019. Dunque, per ogni mercoledì, fino al 28 Agosto 2019, i clienti WINDAY potranno provare a vincere uno smartphone Xiaomi Mi 9 o uno dei 3 scooter messi in palio.

I partecipanti vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, Wind, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

Infine, da giovedì 8 a domenica 11 Agosto 2019, i clienti potranno usufruire di un voucher cinema 4×2, valido fino al mercoledì successivo, al fine di ottenere quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema in una delle sale aderenti all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.