WinDay: ogni mercoledì di agosto 2019 in palio Scooter Piaggio e Xiaomi Mi 9 per i clienti Wind


Oggi mercoledì 7 Agosto 2019, Wind metterà in palio smartphone Xiaomi Mi 9 e Scooter Piaggio per tutti i suoi clienti di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay.

Questi premi saranno disponibili anche Mercoledì 14, Mercoledì 21 e Mercoledì 28 Agosto 2019. Dunque, per ogni mercoledì di Agosto 2019, i clienti WINDAY potranno provare a vincere uno smartphone Xiaomi Mi 9 o uno dei 3 scooter messi in palio, di cui un Beverly 300, un Medley 125 ed un Liberty 50.

Il concorso prevede l’assegnazione di premi in modalità “instant win”. Per partecipare al concorso ogni mercoledì di Agosto 2019 sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma fedeltà WINDAY la cui iscrizione è gratuita.

Una volta effettuato l’accesso per completare la giocata, il partecipante dovrà cliccare sull’apposito bottone riportante la dicitura “Gioca“, presente all’interno della sezione “Concorso”, attivo esclusivamente durante ogni sessione di gioco (mercoledì dalle 00:00 alle 23:59). Il partecipante, dopo aver giocato al concorso, visualizzerà entro pochi secondi un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita. Quindi se non si vince, si può riprovare il mercoledì successivo.

   

I partecipanti vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, Wind, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

Wind si riserva di effettuare modifiche e/o integrazioni, compreso l’aumento del numero delle sessioni di gioco e dei premi in palio. La variazione sarà comunicata sull’app MyWind o sul sito internet www.wind.it almeno 15 giorni prima.

WinDay offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì, l’operatore propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Da martedì 6 Agosto 2019, come anticipato da MondoMobileWeb, è possibile acquistare nei Negozi Wind in un’unica soluzione lo smartband Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 14,90 euro, invece di 29,90 euro, e il Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro.

Quest’ultimo presenta un processore da 1,6GHz Octa-Core, uno schermo da 5,8 pollici HD+, RAM da 3GB e memoria di archiviazione da 32GB espandibili. Lo smartphone, dual-sim, presenta una doppia fotocamera posteriore da 13MP+5MP ed una anteriore da 8MP. La batteria è da 3000 mAh e monta a borda il sistema operativo Android 9 Pie. Lo sconto è disponibile fino al 2 Settembre 2019, salvo esaurimento scorte.

Da giovedì a domenica per tutto il 2019, i clienti Wind iscritti al programma fedeltà potranno usufruire di un voucher cinema 4×2, valido fino al mercoledì successivo, al fine di ottenere quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema in una delle sale aderenti all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.