Wind propone offerte speciali fino a 100 Giga da 7,99 euro al mese anche tramite app MyWind


In questi giorni, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre sta proponendo, ad alcuni già clienti selezionati, diverse offerte speciali tramite l’applicazione MyWind con bundle e prezzi differenti.

Wind All Inclusive Per Te

Le offerte speciali più complete, proposte da Wind, sono denominate All Inclusive per Te, dato che sono delle opzioni tariffarie attivabili e caratterizzate da Giga, SMS e minuti variabili.

In particolare, Wind offre 9 piani differenti con 500 SMS, un traffico dati che varia tra 10 e 100 Giga oltre a chiamate che vanno da 500 a minuti illimitati:

  • 500 SMS, 500 minuti e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 30 Giga (+15 Giga con Easy Pay) a 13,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 60 Giga a 16,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 100 Giga a 19,99 euro al mese.

Le All Inclusive per Te prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, ad esclusione delle offerte con 60 e 100 Giga, per cui è previsto un contributo pari a 4,99 euro.

   

Il cliente Wind selezionato potrà scegliere se addebitare l’offerta proposta su credito residuo oppure tramite Easy Pay con la differenza che, in quest’ultimo caso, avrà gratuitamente fino a 15 Giga in più al mese oppure, per le offerte con 60 e 100 Giga, il costo di attivazione sarà azzerato.

La modalità Easy Pay prevede il rinnovo automatico ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, dato che l’offerta si rinnova ogni mese solare. Dunque, il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione per poi rinnovarsi ogni 1° giorno del mese solare successivo.

Le offerte All Inclusive per Te Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena l’addebito di 27 euro (residuo del costo di attivazione) direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Si ringrazia Antonio per la foto

Un’altra gamma di offerte proposte da Wind, ad alcuni clienti selezionati, sono le offerte Wind Smart per Te che, al contrario delle All Inclusive, sono opzioni tariffarie sprovviste di SMS. Ecco di seguito elencati i 6 piani offerti dall’operatore:

  • 500 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese;
  • 500 minuti verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese;
  • 500 minuti verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.

E’ previsto un contributo di attivazione pari a 9,99 euro ed il rinnovo automatico a pagamento ogni mese, con addebito su credito residuo.

Per le offerte Wind Smart e All Inclusive per Te, al superamento dei minuti inclusi sarà applicata tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, mentre gli SMS extrasoglia saranno tariffati al costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. I Giga, i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadranno improrogabilmente. Il bundle nazionale sarà valido anche in Roaming UE con modalità previste da Regolamentazione 2016/2286.

Wind propone anche 6 diverse opzioni con Giga da aggiungere alla propria offerta attiva al fine di incrementare il traffico dati disponibile: 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese; 4 Giga per Te a 3 euro al mese; 5 Giga per Te a 4 euro al mese; 6 Giga per Te a 5 o 6 euro al mese; 10 Giga per Te a 5 o 7 euro al mese e 20 Giga per Te a 10 euro al mese.

Summer 100 Giga

In alternativa, tutti i clienti Wind possono attivare l’offerta Summer 100 Giga a 9,99 euro una tantum che, proposta anche tramite SMS informativo o push notification su app, prevede 100 Giga di traffico dati da utilizzare per 2 mesi dall’attivazione, al termine dei quali si disattiverà in automatico.

Per i clienti Wind che desiderano acquistare un nuovo smartphone a rate, ma non hanno attiva alcuna offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, l’operatore potrebbe proporre la sottoscrizione di Telefono Incluso per Te, il servizio che permette di rateizzare alcuni smartphone con qualsiasi offerta ricaricabile abbinata.

E’ possibile anche che, ad alcuni clienti selezionati, Wind proponga il cambio offerta verso All Inclusive Easy Pay Free che permette di procedere all’acquisto di qualsiasi smartphone del listino Telefono Incluso Standard. 

All Inclusive Easy Pay Free è proposta in diverse varianti con un quantitativo di 500 SMSminuti che variano da 500 a illimitati e traffico dati da 15 a 100 Giga. In tutti i casi, però, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese tramite la modalità Easy Pay. Non sono accettate le carte conto in caso di rateizzazione.

Wind propone anche delle offerte speciali ai clienti stranieri denominate Call Your Country 50 per Te con 16 piani, dedicati a 11 nazionalità differenti, caratterizzati da minuti internazionali, minuti nazionali, di cui illimitati verso Wind, e 50 Giga di traffico dati a costo mensile variabile con addebito su credito residuo. 

E’ previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro, ad esclusione dei clienti con nazionalità filippina, egiziana o srilankese, i quali dovranno corrispondere un costo di 0,99 euro.

Tutte le Offerte per Te proposte da Wind sono attivabili fino al 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. Le suddette offerte, opzioni e promozioni non sono disponibili per tutti i clienti Wind, ma solo per coloro che ne ricevono opportuna comunicazione tramite SMS informativi o recandosi sull’app mobile MyWind. 

Quest’ultimo metodo era prima meno utilizzato dall’operatore, ma, ultimamente, date le numerose segnalazioni arrivate in Redazione, Wind sembrerebbe stia aumentando il traffico di offerte speciali proposte tramite app.

Se il cliente Wind non riceverà alcuna indicazione di un’offerta a lui dedicata, questo potrà comunque recarsi spontaneamente presso un negozio Wind per verificare se è possibile ottenere o meno delle offerte su misura.

Si ringraziano Antonio, Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.