Wind Smart per Te: offerte personalizzate con minuti e Giga da 7,99 al mese


Nel mese di Giugno 2019, Wind ha lanciato le sue offerte e le iniziative dedicate al periodo estivo del 2019. Inoltre, l’operatore ha anche rinnovato alcune delle offerte ad personam della gamma Wind Smart per Te, proposte ad alcuni suoi già clienti selezionati, le quali prevedono bundle di minuti e Giga.

Questo tipo di proposte per i già clienti, come già raccontato da MondoMobileWeb, rientrano nelle cosiddette “offerte su misura”, dedicate ad un target di già clienti. Queste promozioni sono disponibili dal 15 Aprile 2019, ma come detto sono state rinnovate a partire dal 10 Giugno 2019.

In particolare, adesso è possibile aggiungere maggiori dettagli su tutte le offerte attualmente proposte ai già clienti Wind selezionati, concentrandosi in particolare sulle offerte della gamma Wind Smart per Te. Secondo alcune informazioni, queste proposte saranno disponibili fino al 19 Luglio 2019, salvo proroghe.

MondoMobileWeb aveva anticipato in anteprima alcune delle offerte Wind Smart per Te, tra cui una con 500 minuti10 Giga di internet a 7,99 euro al mese e un’altra con minuti illimitati e 15 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

   

Oltre a queste due offerte, per i clienti in target sono disponibili anche altre versioni di Wind Smart per Te:

  • minuti illimitati e 10 Giga di internet a 7,99 euro al mese;
  • 500 minuti e 15 Giga di internet a 9,99 euro al mese;
  • 500 minuti e 20 Giga di internet a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati e 20 Giga di internet a 11,99 euro al mese.

Tutte queste promozioni personalizzate sono disponibili solo con addebito su credito residuo, e prevedono inoltre un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Come già raccontato, questo tipo di iniziative prevedono l’invio di SMS informativi ai clienti coinvolti oppure di recarsi in un punto vendita dell’operatore.

Infatti, anche se il cliente Wind non riceverà un messaggio con l’indicazione di un’offerta a lui dedicata, questo potrà comunque recarsi spontaneamente presso un negozio Wind per verificare se è possibile ottenere o meno delle offerte su misura.

Se il rivenditore Wind accerterà la presenza di offerte speciali Wind Smart per Te, per attivarle sarà necessario completare una procedura che prevede l’invio di un SMS al cliente.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, si dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. È necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Per gli SMS, che non sono inclusi nel bundle di Wind Smart per Te, sarà applicato il costo previsto dal proprio piano tariffario. Al superamento dei minuti inclusi, nel caso non siano illimitati, sarà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto, con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta.

Al superamento dei Giga di internet inclusi nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Queste offerte sono utilizzabili anche in Roaming in Unione Europea rispettando le soglie massime previste dal regolamento.

Le offerte Wind Smart per Te non sono compatibili con le altre offerte Wind Smart, All Inclusive, Noi Tutti e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming UE di minuti, SMS e Giga (ad eccezione degli Optional + SMS, + GIGA, delle offerte internet, Giga x Te, promo Porta i tuoi amici) e con Telefono Incluso.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

Per ulteriori informazioni e per provare ad ottenere una di queste offerte si invita a recarsi in un negozio Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.