Wind lancia tante versioni All Inclusive per Te fino a 100 Giga con minuti e sms


Quest’estate, fino a nuova comunicazione, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre proporrà delle offerte complete, denominate All Inclusive per Te, con bundle e prezzi differenti ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati.

Le offerte della gamma All Inclusive per Te sono state rinnovate insieme al lancio delle nuove offerte e iniziative di Wind dedicate al periodo estivo, dunque, sono già proposte dal mese di Giugno 2019 ad alcuni suoi già clienti.

MondoMobileWeb aveva già discusso di alcune offerte ad personam, ovvero All Inclusive Special 60 GB xTe e All Inclusive Special 100 GB xTe con minuti illimitati, 500 SMS e rispettivamente 60 Giga (a 16,99 euro al mese) e 100 Giga (a 19,99 euro al mese) con costo di attivazione di 4,99 euro, scontato a 0 euro con Easy Pay.

Le due offerte, però, non solo le uniche proposte ad alcuni clienti Wind selezionati, i quali potranno attivare anche altre particolari offerte con bundle e prezzo variabili in base all’opzione tariffaria offerta:

  • 500 minuti, 500 SMS e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 minuti, 500 SMS e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 minuti, 500 SMS e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati, 500 SMS e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • minuti illimitati, 500 SMS e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati, 500 SMS e 30 Giga (+15 Giga con Easy Pay) a 13,99 euro al mese.

Le offerte All Inclusive per Te possono essere addebitate sia su credito residuo che su carta di credito o conto corrente bancario (Easy Pay). In quest’ultimo caso, però, il cliente vedrà aumentare, fino a 15 Giga aggiuntivi, il proprio traffico dati mensile. Tutte le offerte sopraelencate, inoltre, prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro.

Come detto in precedenza, queste particolari offerte non possono essere attivate da tutti i già clienti Wind, ma solo da coloro che avranno ricevuto un apposito SMS informativo oppure recandosi in un punto vendita dell’operatore al fine di verificare la possibilità di ottenerle.

Di conseguenza, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potrebbe comunque essere disponibile un’offerta speciale al proprio numero. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

In caso di esito positivo, il rivenditore Wind procederà all’attivazione dell’offerta dedicata tramite l’invio di un SMS a cui il cliente dovrà rispondere seguendo le indicazioni in esso riportate.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, mentre gli SMS extrasoglia saranno tariffati al costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. I Giga, i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadranno improrogabilmente. Il bundle nazionale sarà valido anche in Roaming UE con modalità previste da Regolamentazione 2016/2286.

Dal 1°Luglio 2019, inoltre, le All Inclusive per Te con costo mensile maggiore o uguale a 9,99 euro saranno disponibili anche nella versione Easy Pay Free (che non prevede vincoli di durata contrattuale) per consentire l’attivazione, in un unico ordine, sia del cambio offerta che la rateizzazione di un dispositivo tramite l’attivazione di Telefono Incluso. In questo caso, però, l’addebito del costo mensile potrà essere effettuato solo con Easy Pay.

La modalità Easy Pay prevede il rinnovo automatico ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione per poi rinnovarsi ogni 1° giorno del mese solare successivo.

Le offerte All Inclusive per Te Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena l’addebito di 27 euro (residuo del costo di attivazione) direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Le offerte All Inclusive non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in Roaming UE di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso). L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM, insieme ad  eventuali optional di SMS e internet associati, sarà disattivata automaticamente in modo da poter iniziare ad utilizzare sin da subito la nuova offerta.

Per ulteriori informazioni e per provare ad ottenere una di queste offerte si invita a recarsi in un negozio Wind.

Si ringrazia D. per la segnalazione. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.