Wind lancia la nuova promo estiva Summer 100 Giga a 9,99 euro per i già clienti


Dal 17 Giugno al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i già clienti Wind ricaricabili potranno attivare la nuova promozione estiva Summer 100 Giga che prevede 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per 2 mesi dall’attivazione.

La promozione, attivabile su tutte le sim ricaricabile dei già clienti Wind, prevede un costo di attivazione di 9,99 euro con addebito su credito residuo. La promozione si disattiva in automatico dopo 63 giorni e non prevede alcun costo mensile.

La promozione Summer 100 Giga non è compatibile con Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza.

Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 0,99 euro.

   

Nel caso in cui il cliente Wind possiede l’offerta principale con il blocco della navigazione in caso di extrasoglia dati, con SUMMER 100 GIGA il cliente continuerà a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Il cliente Wind potrà controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Summer 100 Giga è attivabile nei punti vendita Wind.

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per fruire della promozione il cliente dovrà attenderere l’SMS che conferma l’attivazione.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile.

Il bundle dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del Cliente. È possibile usufruire del bundle della promozione se si ha credito sulla SIM. I GIGA della promo SUMMER 100 GIGA vengono erosi successivamente alle offerte e/o optional in consistenza. I GIGA dell’offerta Giga & Vinci hanno priorità di consumo rispetto all’offerta SUMMER 100 GIGA.

Dal 17 Giugno al 21 Luglio 2019 i clienti che attiveranno una nuova SIM e sottoscriveranno un’offerta della gamma All Inclusive e Call Your Country riceveranno 100 Giga gratis per l’estate se si sceglie la modalità di pagamento Easy Pay, altrimenti 50 Giga se si seleziona un’offerta con addebito su credito residuo.

La promozione dei 50 o 100 Giga in regalo si attiva automaticamente con le offerte compatibili e si disattiverà automaticamente il 22 Settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta principale, a prescindere dalla data di attivazione. L’offerta All Digital 40 a 14,99 euro al mese su credito residuo prevede 100 Giga gratis per l’estate anzichè 50 Giga.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.