Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: da domani scattato gli aumenti di circa 2 euro al mese su alcune offerte ricaricabili

Domani, 1° Settembre 2019, è un altro giorno di rimodulazioni per alcuni clienti Vodafone, i quali si ritroveranno, a partire dal primo rinnovo utile, la loro offerta ricaricabile aumentata di circa 2 euro al mese. 

Vodafone ha informato i clienti impattati tramite apposita comunicazione chiamando il numero gratuito 42590 oppure per mezzo di SMS informativi, accorpando l’avviso della rimodulazione con quello del rinnovo della proprio offerta e giustificando l’aumento per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei servizi.

In particolare, l’IVR del numero 42590 affermava che a partire dal primo rinnovo successivo al 2 Settembre 2019, l’offerta coinvolta sarebbe aumentata di 1,98 euro al mese, così come comunicato tramite SMS, ma con una data iniziale diversa, ovvero il 1° Settembre 2019. Il disallineamento tra SMS e IVR non è un caso isolato, dato che è successo anche per gli aumenti del 28 Luglio 2019.

Dalle segnalazioni giunte a MondoMobileWeb, alcune delle offerte coinvolte sono la Special Minuti 30GB a 9,99 euro o a 7 euro al mese e la Special Minuti 50 Giga  a 6,99 euro al mese.

Le Vodafone Special Minuti 50GB coinvolte dall’odierna rimodulazione, secondo alcune testimonianze, sembrerebbero quelle attivate a Gennaio 2019 e a Marzo 2019. Si tratta solo di alcuni esempi, non è escluso che possano essere coinvolti anche clienti che hanno attivato le stesse offerte in periodi differenti.

Si tratta dell’ennesimo aumento di 1,98 euro al mese nel 2019. Dopo i clienti coinvolti dalla rimodulazioni del 27 Giugno 2019del 15 Luglio per alcuni e del 28 Luglio 2019 per altri, domani, 1° Settembre 2019, è anche il turno di un nuovo gruppo di clienti Vodafone che vedrà la propria offerta aumentare di 1,98 euro al mese, a partire dal primo rinnovo utile.

Tutti i clienti Vodafone impattati dall’aumento, avranno la possibilità di attivare 20 Giga Free, la promozione gratuita che permette di aumentare il bundle mensile di traffico dati della propria offerta per un totale di 20 Giga al mese per un anno, chiamando il numero gratuito 42590 dalla SIM coinvolta. 20 Giga Free è attivabile entro il 2 Ottobre 2019.

Se il cliente Vodafone accetta la promozione di caring, entro 72 ore riceverà il seguente SMS: 20 Giga Free è attiva. Hai 20 Giga gratis ogni mese per un anno. Poi si disattivano in automatico. Per info vai sull’app voda.it/myofferta“.

Come affermato all’interno dell’eventuale SMS di attivazione, al termine dei periodo promozionale, pari a 12 mesi, l’opzione 20 Giga Free si disattiverà automaticamente.

Si ringraziano Davide, Grad e Mirco per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.