Offerte SmartphoneRegalo Per TeTimTim Party

Aspettando l’estate con TIM: minuti illimitati gratis, sconti, promozioni e altre iniziative

Con l’imminente arrivo dell’estate, stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 21 Giugno 2019, TIM ha deciso di dedicare a partire da oggi, 4 Giugno 2019, una pagina “a tema” sul suo sito dove sono proposte alcune promozioni e iniziative dedicate sia a tutti i clienti che ai clienti iscritti al programma TIM Party.

Una delle promozioni principali riguarda la possibilità di attivare minuti illimitati di chiamate verso tutti per 30 giorni dall’attivazione. L’iniziativa in questione è dedicata solo ai primi 20.000 clienti iscritti a TIM Party che richiederanno il regalo a partire da oggi, 4 Giugno 2019.

Per attivare la promozione bisognerà richiederla, fino ad esaurimento delle 20.000 attivazioni previste, (o in alternativa, come indicato nel sito, entro l’11 Giugno 2019), accedendo alla propria area personale di TIM Party.

L’attivazione effettiva dei minuti illimitati, in Italia e in Roaming UE, avverrà entro massimo 48 ore e, da quel momento, saranno validi fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi. È possibile usufruire di minuti illimitati solo se si ha credito residuo sulla SIM.

Il cliente è tenuto ad utilizzare i minuti minuti illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento e dalle Norme d’Uso di TIM. Alla scadenza dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Sempre per i clienti TIM Party, sono disponibili anche degli sconti su alcuni prodotti fino all’11 Giugno 2019, salvo cambiamenti. Questi prodotti scontati sono disponibili nella pagina “Vantaggi Dedicati” all’interno della propria area personale TIM Party, cliccando poi sulla sezione “Prodotti TIM”.

In particolare, sarà possibile acquistare le casse Bang & Olufsen Beoplay M5 al costo di 269,99 euro anziché 479,52 euro, con in più inclusa una SIM TIM da 1 euro con 20 Giga inclusi per 3 mesi. Acquistabile inoltre anche lo smartwatch Samsung Galaxy Watch LTE al costo di 359,99 euro anziché 399,99 euro.

Tutti gli sconti su questi e altri prodotti (come luci Philips HUE, smartphone Huawei, TIM Plug 4G, Life Cam IP by TCL e altro) si potranno ottenere cliccando sul tasto “Richiedi” di ogni pagina per riceve anche via mail il codice sconto, che si potrà utilizzare acquistando in un’unica soluzione il prodotto scelto dal sito TIM. Basterà infatti inserire il codice nel campo “codice promozione”.

Nella pagina di TIM sono disponibili anche delle promozioni per offerte di telefonia mobile. Una di queste, disponibile fino all’11 Giugno 2019, permette ai clienti che attivano online l’offerta Under 30 TIM Young Senza Limiti Top Edition, con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, usufruiranno del primo mese gratis e non ci saranno costi di attivazione.

TIM Young Senza Limiti Top Edition prevede minuti ed SMS illimitati, 60 Giga di internet in 4G (versione “Easy” con pagamento automatico), Chat, Social e Musica senza consumare Giga e TIMMUSIC Platinum incluso fino al 30 Settembre 2019, il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

Viene inoltre pubblicizzata anche la promozione, valida fino al 15 Giugno 2019, salvo cambiamenti, applicata all’offerta TIM Junior Pack Senza Limiti, che come raccontato da MondoMobileWeb prevede 2 Giga di internet in più ogni mese durante il primo anno di validità, dato che l’offerta in questione prevede inizialmente un pagamento annuale anticipato.

TIM Junior Pack Senza Limiti è valida soltanto per l’attivazione di una nuova linea e prevede di base, ogni mese100 minuti e 100 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM preferito3 Giga (più i 2GB della promozione, per un totale di 5GB per i primi 12 mesi) di navigazione sicura con TIM Protect e tutti i giochi TIM I Love Games inclusi e Chat senza consumare Giga al costo annuale di 59 euro da pagare in un’unica soluzione. Non sono previsti costi di attivazione.

Sulla pagina “Estate con TIM” si ricorda anche che è possibile attivare, per tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, l’offerta tariffaria denominata Supergiga 20, che prevede 20 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 9,99 euro.

Al superamento dei Giga inclusi nel bundle mensile e in assenza di altre opzioni dati, se non si disattiva il Giga di Scorta (che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) la navigazione Internet si blocca.

TIM pubblicizza la possibilità di acquistare a rate in negozio, fino ad esaurimento, scorte lo smartphone Oppo Reno al costo mensile di 4,99 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro, per un totale di 198,70 euro.

Si ricorda che con ogni rateizzazione del listino TIM, indipendentemente dallo smartphone e dalla tipologia di offerta selezionati, è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, da pagare direttamente al rivenditore del punto vendita TIM insieme all’eventuale anticipo previsto per il device scelto.

Questa offerta non è esclusiva di questa iniziativa, dato che fa parte del listino Scegli il tuo Smartphone di TIM valido fino al 23 Giugno 2019, salvo cambiamenti. In particolare, come anticipato da MondoMobileWeb, l’offerta di rateizzazione di Oppo Reno è stata introdotta già a partire da ieri, 3 Giugno 2019, con il nuovo aggiornamento del listino TIM.

Altra iniziativa disponibile sulla pagina dedicata di TIM è quella che riserva uno sconto di 5 euro su un acquisto minimo di 35 euro sul sito ufficiale Feltrinelli (lafeltrinelli.it). Lo sconto si potrà richiedere entro l’11 Giugno 2019 e si potrà utilizzare sul sito della Feltrinelli fino al 31 Luglio 2019.

Per ottenere lo sconto basterà andare sulla pagina dedicata all’iniziativa (tim.it/lafeltrinelli) ed inserire il proprio numero di cellulare TIM, su cui si si riceverà via SMS il codice sconto da utilizzare per acquisti sul sito laFeltrinelli.

Lo sconto di 5 euro è applicato solo agli articoli di Musica, Cinema, Cartoleria, Giocattoli e Videogame e non è cumulabile con altri codici sconto. È invece cumulabile con altre promozioni. Sulla categoria Videogame viene applicato uno sconto del 5% sul prezzo di listino.

In ottemperanza alla legge Levi, che pone un tetto allo sconto massimo sui libri, lo sconto non può essere applicato sui libri presenti nel carrello. Questi, però, concorrono al raggiungimento della soglia.

Inoltre, entro l’11 Giugno 2019fino ad esaurimento scorte, si possono acquistare online anche i seguenti prodotti con consegna gratuita: telefono di casa TIM Smile a 29,99 euro; telefono di casa TIM Classico a 29,99 euro; ripetitore Wi-Fi Fritz!WLAN Repeater 1750E a 59,99 euro; D-Link SmartHome Starter Kit a 119,99 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.