Tim SuperGiga 20: lunedì chiude la promo 50 Giga per 1 mese, ma resta in commercio


Dal 25 Febbraio al 24 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili privati potranno continuare ad attivare  l’opzione tariffaria SuperGiga 20 (20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile) a 9,99 euro al mese.

Lunedì 25 Febbraio 2019 chiuderà la promozione della Supergiga 20 con 50 Giga per il primo mese, ma proseguirà la promozione nella forma standard con 20 Giga al mese a 9,99 euro.

Prorogata l’attivazione fino al 24 Marzo 2019 anche per le opzioni Supergiga 40 (40 Giga a 11,98 euro al mese) e “Supergiga 20 extra” (20 Giga Extra) al costo di 1,99 euro in più al mese per i clienti che hanno attivato Supergiga 20.

Rimane confermata anche  l’offerta internet mensile Internet 10GB (5,99 euro al mese) per i nuovi clienti.

Le offerte internet di TIM si rinnovano in automatico ogni mese, ma il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando gratuitamente il 40916; contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo con tanta pazienza le fonie del risponditore automatico. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazione. Non è riacquistabile se già attiva.

   

Tim

Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 Giga. Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare qualsiasi offerta tariffaria TIM attivata nelle propria linea mobile.

Al superamento dei Giga inclusi nel bundle mensile e in assenza di altre opzioni dati, se non si disattiva il Giga di Scorta (che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) la navigazione Internet si blocca.

Inoltre, attivando una opzioni Supergiga sarà possibile acquistare in un’unica soluzione un modem Wi-Fi brandizzato TIM con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard: Tim Modem Wi-Fi 4G LTE acquistabile a 29,99 euro anzichè a 79,99 euro; Tim Modem Wi-Fi 4G Plus acquistabile a 49,99 euro anzichè a 99,99 euro; Tim Plus 4G acquistabile a 49,99 euro anzichè 99,99 euro e TIM Hub 4G acquistabile a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.