AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTim

Tim: dal 30 Aprile 2018 nuova versione Tim Junior Pack Senza Limiti dopo i 12 mesi dall’attivazione

Dal 30 Aprile al 27 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti ricaricabili che attivano un nuovo numero Tim, possono continuare ad attivare o regalare ai propri figli e nipoti il pacchetto annuale Tim Senza Limiti Junior che prevede ogni mese: Chat Senza Limiti100 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate ogni mese verso un numero TIM preferito, 100 SMS verso tutti, 3 Giga di navigazione sicura con TIM Protect e Tutti i giochi TIM I Love Games inclusi.

Tim Junior, offerta di TIM creata per i più piccoli, prevede un costo unico di 59 euro per 12 mesi dall’attivazione. Per le nuove attivazioni dopo il 30 Aprile 2018, al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, si continua ad usufruire di TIM JUNIOR al costo di 6 euro al mese, con 3 Giga in 4G, chat senza limiti, 100 minuti e 100 SMS, chiamate illimitate verso un numero Tim, Tim I love Games e Tim Protect.

Dall’ultimo mese di fruizione o in seguito, con offerta mensile attiva o in fase di prenotazione, il cliente ha la facoltà di acquistare nuovamente “Tim Junior Pack 12 mesi” a 59 euro una tantum per 12 mesi con inclusi anche in questo caso, ogni mese lo stesso bundle sopra descritto. L’offerta si rinnova 11 volte senza costi aggiuntivi.

Sono inclusi nell’offerta i servizi TIM I love games e  TIM PROTECT che permette di proteggere in modo adeguato i device posseduti e di salvaguardare la vita online dei ragazzi attraverso funzionalità come l’antifurto e geo localizzazione, il parental control, l’antivirus e la protezione & privacy.  Sono usufruibili entrambi fino alla cessazione di TIM JUNIOR.

TIM I love games si entra a far parte del mondo dei Top Games, Il cliente infatti, può accedere da rete mobile al sito www.timgames.it/junior e scegliere tra tanti giochi sempre nuovi senza costi aggiuntivi.

Nel momento in cui il cliente attiverà l’offerta riceverà un SMS contenente l’URL con il quale potrà scaricare l’App Android o iOS e scegliere gratuitamente tutti i giochi che preferisce. Nel caso in cui si possiede uno smartphone con Sistema Operativo Windows Phone, sarà possibile giocare direttamente tramite il sito mobile.

Inoltre il traffico dati per la navigazione in app e il download dei giochi di TIM I love games è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. La possibilità di chattare senza consumare i giga previsti dall’offerta è possibile sulle app: Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat ed è consentita solo in Italia ma necessita della presenza di Giga sulla linea, non è sfruttabile se si hanno 0 GB sulla TIM CARD e la navigazione illimitata sulle app incluse nell’offerta è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

I minuti, gli SMS e i GB sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, ma i giga della navigazione illimitata sulle chat e anche che i minuti illimitati (fino a 10 mila al mese) verso un numero TIM sono validi esclusivamente in Italia e che il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Il bundle non utilizzato al termine del mese andrà perso definitivamente. Se si esauriscono i GB inclusi nell’offerta, internet e la navigazione nelle chat si bloccano.

L’offerta è attivabile soltanto su nuove linee TIM ricaricabili e non prevede alcun costo di attivazione. Ed è sottoscrivibile su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o conto corrente non sono accettate carte prepagate.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.