Wind Telefono Incluso: ritorna la modalità Smart Refresh per sostituire lo smartphone dopo 29 rate


Dal 3 Dicembre 2018, ritornerà la modalità Smart Refresh con il servizio Telefono Incluso, che permetterà al cliente di sostituire il proprio dispositivo con un nuovo device tech a partire dal 29° mese con pagamento delle rate residue e sconto sulla rata finale prevista.

Wind

Wind propone a tutti i clienti con attiva una delle offerte All Inclusive (eccetto la versione Young), Call Your Country con minuti inclusi, Wind Family, Wind Family Member o Member Top, Wind Company e Wind Company Member o Member Top la possibilità di acquistare a rate smartphone e dispositivi elettronici abbinando l’opzione Telefono Incluso Standard.

Per le offerte Internet ricaricabile, abbonamento e Partita Iva alle SIM dati è possibile acquistare a rate un tablet, un router wi-fi o dispositivi Home&Life a marchio Xiaomi, ma non uno smartphone.

Dal 3 Dicembre 2018, attivando la All Inclusive Junior sarà possibile acquistare a rate zero uno smartphone a scelta tra il Samsung Galaxy J6 o lo ZTE Blade A530Inoltre, la All Inclusive Senior è compatibile con il Telefono Incluso, acquistando contestualmente all’attivazione il Doro 7060 o lo ZTE Blade A530, entrambi a rate zero.

   

Samsung Galaxy J6

Una variante della versione Standard, è il servizio Telefono Incluso Findomestic che permette di rateizzare a tasso zero ed anticipo zero con metodo di pagamento a Findomestic tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

Un’altra versione è l’opzione Telefono Incluso Per Te, valido solo per coloro che ricevono l’SMS informativo, che offre la possibilità di rateizzare un nuovo smartphone anche con offerte non compatibili, come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute.

In generale, però, i già clienti ricaricabili Wind con attive offerte non propedeutiche al servizio Telefono Incluso, potranno cambiarla con una compatibile senza costi aggiuntivi, contestualmente all’acquisto di un device a rate; usufruendo anche di un bonus aggiuntivo pari a 15 Giga al mese gratuiti per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso sottoscritta.

In più, i clienti che attivano un’offerta All Inclusive o Call Your Country, riceveranno in regalo 100 Giga per un anno. Infine, tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano un nuovo smartphone a rate, avranno in omaggio 1 Giga al mese in più per tutta la durata della rateizzazione.

100 Giga per un anno

L’opzione Telefono Incluso, in generale, prevede un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente e, infine, una rata finale, variabili a seconda del dispositivo scelto. Mentre, il Telefono Incluso Findomestic non prevede nessun contributo iniziale, ma 29 rate addebitate mensilmente ed una eventuale rata finale, da pagare solo in caso di recesso anticipato.

Telefono Incluso permette l’acquisto di un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva. Possono essere attivati, in aggiunta, alcuni prodotti Digital Home&Life solo per Wind Family, Wind Family Member e Member Top. Si specifica che un cliente minorenne non può usufruire del servizio Telefono Incluso, di conseguenza, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne ed il minorenne può essere il reale utilizzatore.

Sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione Telefono Incluso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale, insieme all’eventuale contributo di attivazione previsto per la propria offerta. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.