Vodafone Unlimited x4 Pro ancora disponibile online a partire da 14,99 euro al mese


L’offerta ricaricabile Vodafone Unlimited x4 Pro è ancora disponibile sul sito ufficiale dell’operatore per le nuove attivazione effettuate online. L’offerta in questione avrebbe dovuto chiudere, così come accaduto nei negozi, a partire dal 7 Aprile 2019, ma al momento rimane disponibile online.

Come anticipato da MondoMobileWeb, infatti, l’offerta ha chiuso in commercializzazione nei punti vendita dell’operatore a partire dal 7 Aprile 2019. Con questa comunicazione di chiusura si pensava che l’offerta non sarebbe stata più disponibile anche dagli altri canali di vendita.

Invece, come è possibile notare dal sito dell’operatore, l’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro rimane al momento disponibile per i nuovi clienti che attivano l’offerta online.

Inoltre, l’offerta è rimasta disponibile anche per i clienti che attivano l’offerta convergente fisso-mobile Vodafone One Pro e, in questo caso, così come succedeva se si attivava nei rivenditori Vodafone grazie alla promo Raddoppia Giga, il cliente avrà a disposizione 25 Giga mensili di traffico dati allo stesso prezzo della versione online.

   

Vodafone Unlimited x4 Pro è dunque attivabile direttamente online (ecco il link diretto), e prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 10 Giga di internet in 4G, e anche Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e Musica, il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Gli SMS, non inclusi nel bundle, hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. In alternativa, il cliente può richiedere l’opzione Vodafone Plus per avere SMS illimitati e servizi accessori (Segreteria telefonica, Chiamate al 414, Chiamami e Recall) inclusi a 2 euro in più al mese.

L’offerta prevede, per i nuovi clienti, un contributo di attivazione pari a 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo anticipato del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore di almeno 239 euro, altrimenti saranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è, invece, previsto un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

Il costo di Unlimited x4 Pro viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. In caso di pagamento con carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) è previsto l’addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta, mentre tutti gli altri costi verranno scalati dal credito residuo della SIM.

Se in futuro si dovesse decidere di cambiare la tipologia di addebito del canone mensile e portarlo su credito residuo, il prezzo salirebbe a 19,99 euro al mese, ed i minuti non saranno più illimitati ma diventeranno 1000 minuti al mese verso tutti.

Con l’addebito su credito residuo, dal 15 Aprile 2019 in caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, il cliente avrà chiamate e internet senza limiti per 48 ore, ma pagherà 0,99 euro in più dopo la prima ricarica utile.

I Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming sulle seguenti app:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Con Vodafone Unlimited x4 Pro, del bundle di 10 Giga incluso nell’offerta, 6 Giga potranno essere utilizzati per tutto il 2019 in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Attivando la Unlimited x4 Pro, il nuovo cliente avrà incluso il piano della SIM Vodafone 25, che non prevede canoni aggiuntivi, oltre ai servizi ancillari 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, attivati di default.

ll servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, per poi rinnovarsi a 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

L’opzione 1 Giga di Riserva, invece, permette di continuare a navigare, in caso di esaurimento della soglia di traffico dati inclusa nella SIM, al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al successivo rinnovo dell’offerta per un massimo di 10 euro (1 Giga). Se si disattiva 1 Giga di Riserva e non si hanno altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.

Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive previste dall’offerta, possono essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42070 o direttamente dall’app MyVodafone.

Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta direttamente online si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.