Vodafone: nuova Shake Remix Unlimited e chiusura delle Unlimited x3 e x4 Pro dal 7 Aprile 2019


A partire dal 7 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone lancerà alcune novità con l’introduzione di una nuova Shake Remix Unlimited e la chiusura delle Unlimited X3 e X4 Pro.

Dal 7 Aprile 2019, tutti i nuovi clienti Under 30 che decideranno di attivare la Shake Remix Unlimited New otterranno 10 Giga gratis in più al mese, mentre tutte le nuove attivazioni e i già clienti che attiveranno l’offerta generazionale, con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, riceveranno 30 Giga extra ogni mese.

Shake Remix Unlimited New ha un costo minimo di 15 euro al mese per 20 Giga in 4G, minuti illimitati e 50 SMS con Giga illimitati per chat, social, mappe e musica. Il cliente Under 30 potrà scegliere, in qualsiasi momento, di cambiare il suo mix di Giga ed SMS senza pagare alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo.

Ragazzi

L’offerta avrà un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 3 euro anziché 29 euro se, durante la permanenza in Vodafone sulla SIM, verranno effettuate ricariche per un valore di 120 euro; altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti, invece, l’offerta sarà attivabile con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

   

Sarà inclusa nell’offerta, gratuitamente, anche Tidal Premium per 6 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente a 6,99 euro al mese. In più, i clienti Shake Remix potranno continuare ad aggiungere gli shakerini, una volta terminati i Giga o gli SMS inclusi nell’offerta, a partire da 1 euro, come Shake 2GB o Shake 10 GB Video a rispettivamente 1 e 2 euro.

I 10 Giga extra verranno attivati in automatico su tutte le nuove attivazioni, mentre i 30 Giga extra saranno disponibili solo per coloro che addebiteranno la Shake Remix Unlimited su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Dall’8 Aprile 2019, sarà possibile attivare una nuova offerta Vodafone Special con minuti illimitati e 10 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 15 euro al mese, solo per le nuove attivazioni.

Dal 7 Aprile 2019, inoltre, chiuderanno in commercializzazione le offerte Vodafone Unlimited x3 e x4 Pro, mentre continueranno ad essere sottoscrivibili le offerte 5G ready Vodafone Red Unlimited.

In particolare, la Red Unlimited Smart continuerà ad offrire minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, Giga illimitati sulle app popolari social, chat, musica e mappe e chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea a 18,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 24,99 euro al mese su credito residuo.

L’offerta proseguirà con un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 3 euro anziché 29 euro se, durante la permanenza in Vodafone sulla SIM, verranno effettuate ricariche per un valore di 269 euro; altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti, invece, sarà attivabile con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

La Red Unlimited Ultra continuerà ad offrire minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, Giga illimitati sulle app popolari social, chat, musica e mappe, chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso i Paesi extra UE oltre a 1 Giga e 200 minuti in roaming al di fuori dell’Unione Europea a 24,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 34,99 euro al mese su credito residuo.

L’offerta proseguirà con un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 3 euro anziché 29 euro se, durante la permanenza in Vodafone sulla SIM, verranno effettuate ricariche per un valore di 359 euro; altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti, invece, sarà attivabile con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

Continuerà anche la “Promo Speciale Raddoppio Giga”, che permette di raddoppiare i Giga nelle Red Unlimited Smart e Ultra, per un totale di rispettivamente 40 e 60 Giga al mese, attivandole presso i punti vendita Vodafone aderenti.

Infine, l’offerta tutto illimitato  Red Unlimited Black proseguirà con  minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile, chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso i Paesi extra UE oltre a 5 Giga e 500 minuti in roaming al di fuori dell’Unione Europea a 39,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 59,99 euro al mese su credito residuo.

L’offerta continuerà ad avere un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 3 euro anziché 29 euro se, durante la permanenza in Vodafone sulla SIM, verranno effettuate ricariche per un valore di 575 euro; altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti, invece, sarà attivabile con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

Vodafone Happy Black

L’8 Aprile 2019, infine, partirà l’iniziativa Vodafone Happy Black che permetterà di avere accesso a vantaggi, convenzioni, concorso con in palio diversi premi e Giga illimitati per utilizzare le mappe sulle più importanti app al costo mensile di 1,99 euro al mese, gratis il primo mese.

Per i clienti di rete fissa, per il mese di Aprile 2019, in tutti i pacchetti Vodafone TV + NOW TV saranno inclusi 3 mesi di NOW TV Serie senza costi aggiuntivi. Inoltre, dal 7 Aprile 2019, il cliente potrà aggiungere alla sua offerta di rete fissa il Mi-Fi, al costo mensile di 1 euro al mese per 48 mesi, al fine di utilizzare i Giga della SIM di Instant Activation anche in mobilità.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.