Dopo Wind, anche Tre rinvia le sue offerte standard Play e All-In di 7 giorni


Wind Tre, così come ha fatto per il brand Wind, ha deciso di prorogare le offerte consumer standard del brand 3, aggiornando la data di scadenza, prevista per il 24 Marzo 2019, al 31 Marzo 2019.

Di conseguenza, le offerte ricaricabili All-In e Play Power saranno ancora attivabili da tutti i nuovi e già clienti fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti.

All-In

L’offerta All-In Power, al contrario della Play, implica un vincolo contrattuale di 24 mesi con addebito mensile solo su carta di credito o conto corrente. Essa prevede minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il costo mensile scende a 4,99 euro ed i Giga diventano illimitati.

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti sia in portabilità che con nuovo numero, mentre i già clienti devono sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anziché 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, prima dei 24 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

   

In più, è possibile attivare la suddetta offerta in versione All-In con Smartphone al fine di rateizzare un nuovo dispositivo contestualmente allo sottoscrizione della All-In Power. Rispetto alla versione solo SIM, il vincolo contrattuale passa da 24 a 30 mesi.

Sono inclusi, con All-In, anche Giga Bank, il servizio che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati durante il mese, e 6 mesi di abbonamento Apple Music.

Al contrario della All-In, la Play Power non implica alcun vincolo contrattuale e si rinnova mensilmente su credito residuo. Essa prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, sia in portabilità che con nuovo numero. Discorso a parte per i già clienti 3, i quali devono devono sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro.

Entrambe le offerte danno diritto alla Card Blu di Grande Cinema 3con la quale il cliente Tre ha a disposizione due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa fino a una volta al giorno, tutti i giorni (festivi compresi).

Play Power

I minuti di conversazione inclusi nelle offerte sono usufruibili per chiamate verso fissi e mobili nazionali e sono calcolati su effettivi secondi di conversazione. Mentre, i Giga previsti sono conteggiati a singolo KB consumato.

Ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del traffico dati, il quale sarà consentito fino ad un massimo di 3,7 Giga al mese. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

Qualora si dovessero superare le soglie di minuti e traffico Internet, verrà applicata la tariffa a consumo prevista dal piano Power29 con 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Tutte le offerte del brand Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo mensile di 1 euro con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.