Tre: dal 16 Luglio 2018 tante novità. In arrivo le offerte All-in con Smartphone a metà prezzo


Con l’uscita del nuovo canvass commerciale del brand Tre, dal 16 al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, arrivano le nuove All-in Master e Power con Smartphone in promozione a metà prezzo, le offerte FREE Master e Power ad un prezzo più basso, le Airpods Apple e Samsung Gear Icon X disponibili con svariate offerte e anche la possibilità, per coloro che comprano un Samsung Galaxy S9 o S9 Plus, di attivare le versioni speciali con 100 GB e 1000 SMS delle offerte ALL-IN Power e FREE Power

Tre All-In Smartphone

ALL-IN con Smartphone a metà prezzo

Dopo le ALL-IN tradizionali anche per tutti i clienti che sottoscrivono le offerte ALL-IN Master e ALL-IN Power con Smartphone, dal 16 al 22 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, il prezzo sarà dimezzato. L’offerta Prime è invece disponibile solo con le offerte ALL-IN solo SIM.

Nel dettaglio ALL-IN Master offre minuti illimitati e 20 GB con GIGA BANK a 7,50 euro al mese anziché 15 euro mensili, mentre la ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB con GIGA BANK a 12,50 euro al mese anziché 25 euro mensili. Si specifica che ai costi delle offerte va aggiunta la rata dello smartphone scelto.

Nell’offerta sono inclusi il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione e 6 mesi di Apple Music.

   

Infatti, tutti i clienti 3 che attivano un’offerta “ALL-IN” (con modalità di pagamento carta di credito o SDD), “FREE” o “PLAY 25” dal 18 Giugno 2018, possono usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Le offerte prevedono l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente con il quale il cliente si impegna a pagare 29 rate mensili più una eventuale rata finale.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per le offerte All-In con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro invece di 52 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP. È previsto un contributo di attivazione di 9 euro invece di 58 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È previsto un contributo di attivazione di 39 euro invece di 88 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). Nel caso contrario si ha l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

FREE a prezzo più basso

Le offerte FREE Master e FREE Power saranno sottoscrivili rispettivamente a 23,50 euro invece di 25 euro mensili e a 25,50 euro al mese anzichè 29 euro mensili. Entrambe con inclusi: copertura KASKO, cambio smartphone ogni anno e servizio Apple Music per 6 mesi.

Play SMS Plus disponibile per ALL-IN con Smartphone e Free

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus, abbinabile  sia con ALL-IN che con FREE, che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Per ALL-IN e FREE Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.

Samsung Galaxy S9 o S9 Plus disponibili con ALL-IN e  FREE Power in versione speciale

I nuovi clienti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S9 o S9 Plus avranno la possibilità di scegliere se attivare le nuove offerte ALL-IN Power e FREE Power con 50 GB oppure scegliere le versioni “speciali” con 100 GB e 1000 SMS.

Tre comunica che le offerte Limited Edition con 100 GIGA abbinate ad S9 o S9 Plus non saranno disponibili per i già clienti Tre.

Per i Professionisti

Ai possessori di Partita IVA è dedicata la promozione FREE Fuori Tutto, attraverso la quale si potrà godere di minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 giga con Giga Bank a 15 euro al mese e con smartphone a partire da 0 euro e assicurazione KASKO inclusa.

Anche in questo caso è incluso il servizio di streaming musicale in abbonamento Apple Music.

Cuffie Samsung ed Apple Airpods disponibili con alcune offerte

Infine dal 16 Luglio 2018 saranno disponibili anche due accessori per ascoltare la musica: Samsung Gear Icon X che prevede una rata mensile di 4 euro ed un anticipo di 99 euro e le Apple Airpods, con rata mensile di 5 euro ed anticipo di 29 euro.

Si specifica che i due device saranno acquistabili con le offerte ALL-IN, FREE, Super Internet, 3Cube e ALL-IN Master PRO.

MondoMobileWeb ricorda che la navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese ulteriore, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.