Premi e Sconti

Grande Cinema 3: dettagli della nuova carta sconto 2in1 che porta al cinema i clienti 3 di telefonia mobile

Dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già Clienti 3 privati che attivano una delle offerte voce o dati possono attivare e utilizzare una carta sconto nelle sale cinematografiche aderenti in Italia alla nuova versione dell’iniziativa Grande Cinema 3.

La Carta Sconto, denominata anche Card 2×1, dà la possibilità al suo possessore di fruire di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card 2×1 e uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card 2×1, utilizzabile per andare al cinema fino a una volta al giorno, festività incluse.

L’elenco aggiornato delle sale cinematografiche aderenti alla manifestazione è consultabile sull’App My3 e in futuro anche sul sito ufficiale dell’operatore. Rispetto al passato c’è solo una carta e meno sale aderenti, ma Wind Tre, nelle note ufficiali dell’iniziativa, ha promesso che le sale aderenti sono in aggiornamento.

Grande Cinema 3

Ogni cliente 3 ha il diritto di ricevere in omaggio la Card 2×1 in caso di attivazione di una delle seguenti offerte tariffarie: ricaricabile voce FREE; Ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM, Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone; Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso, Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

Le offerte, come indicate, danno diritto alla Card anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi, ad eccezione di PLAY per la quale le uniche declinazioni promozionate con l’operazione a premi sono ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM. Quindi sono escluse, secondo il regolamento, le offerte winback e/o operator attack della gamma Play (esempio: Play 50 Unlimited).

Per mantenere attiva la Card 2×1, per le offerte ricaricabili che prevedono il pagamento del rinnovo dell’offerta su credito residuo, il cliente dovrà effettuare almeno una ricarica, di 10 euro ogni 30 giorni. Ogni ricarica di 10 euro consentirà, quindi, la fruizione della Card 2×1 per 30 giorni. Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica mensile, la Card 2×1 verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card 2×1 ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10 euro.

Nel nuovo regolamento Grande Cinema 3, Wind Tre ha deciso di specificare che sarà possibile per un cliente 3 Italia entrare in possesso di più Card 2×1 se attiverà più offerte tariffarie sopra indicate, ma non sarà possibile cumularne i benefici ovvero gli ingressi in omaggio e gli sconti applicabili ai biglietti acquistati dall’intestatario della carta e dalla persona da quest’ultimo portata. Ad ogni SIM 3 potrà, quindi, essere associata una sola Card 2×1.

La carta “Grande Cinema 3” non è cedibile a terzi e sarà nominativa. Sarà facoltà della sala cinematografica richiedere all’intestatario della Carta Sconto un documento di identità valido. E’ necessario portare al cinema con sé un’altra persona.

Grande Cinema 3

L’ingresso al cinema potrebbe essere soggetto a limitazioni e si riferisce al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro. Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card mantiene comunque il 2×1 sul prezzo del biglietto intero.

Esempio: Se un cinema applica come prezzo di biglietto intero 8,50 euro tranne il mercoledì, giornata promozionale con biglietto a 7 euro, il cliente che si reca in questo cinema di mercoledì con la card pagherà 8,50 euro (2 ingressi al prezzo di un biglietto intero).

Nei cinema The Space la card consente al titolare l’acquisto di due biglietti al prezzo totale di massimo 9,80 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema The Space.

I clienti 3 possessori di una Card 2×1 non potranno fruire dei benefici ad essi legati per tutti i film proiettati in 3D.

In caso di insolvenza e/o di mancato rispetto delle condizioni dell’offerta attivata, la Carta Grande Cinema 3 sarà disattivata. Qualora l’intestatario della Carta Sconto cessasse, per qualsiasi motivo, di essere Cliente 3, verrà revocato il codice di identificazione associato alla Carta Sconto e ciò determinerà la perdita del diritto di ingresso nelle sale cinematografiche aderenti all’operazione a premi. L’iniziativa è dedicata ai soli clienti 3 maggiorenni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.