TIM per la Festa della Donna: Giga in regalo fino a 3 giorni. Ecco tutte le iniziative


In occasione della Festa della Donna, che si celebra ogni anno l’8 Marzo, TIM ha attivato alcune iniziative dedicate sia a tutti i suoi clienti ricaricabili, ma anche a coloro che sono iscritti al programma TIM Party. I principali regali dell’operatore sono 8 Giga per un giorno a tutti i clienti, e Giga illimitati per 3 giorni ai clienti iscritti a TIM Party.

Dunque, a partire da oggi, 6 Marzo 2019, tutti i clienti mobili ricaricabili TIM potranno attivare una sola volta entro il 9 Marzo 2019, il regalo di 8 Giga di internet in 4G validi per un giorno.

Il regalo è richiedibile dalla pagina dedicata alle iniziative per la Festa della Donna o direttamente dalla propria area personale, dal sito o dall’app MyTIM. Una volta effettuata l’attivazione, gli 8GB sono validi fino alla mezzanotte del giorno successivo. Quindi, ad esempio, se si attiva Giovedì 7 Marzo 2019 alle ore 15:00, i Giga gratuiti sono validi fino a Venerdì 8 Marzo 2019 alle ore 23:59.

Il bundle gratuito è valido solo se si ha credito sulla SIM, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea, si può usare anche sia in Italia che in roaming UE ed è valida per l’utilizzo del cellulare come modem. La promozione è incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo.

   

Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri bundle dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza (ore 23:59 del giorno successivo all’attivazione). Si ricorda che in assenza di offerte con traffico dati attive si naviga secondo quanto previsto dalla propria tariffa base. Alla scadenza, gli eventuali Giga non consumati verranno persi, un SMS avviserà del termine della promozione.

Invece, solo per i primi 50.000 clienti iscritti al programma TIM Party che richiedono il regalo, è possibile avere Giga Illimitati validi per 3 giorni dall’attivazione. L’attivazione effettiva dei Giga illimitati avverrà entro massimo 48 ore, e da quel momento saranno validi fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi.

L’iniziativa è valida per clienti mobili ricaricabili TIM con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, con la quale è possibile estendere gratuitamente il bundle di Giga previsti dalla propria offerta attiva fino a Giga Illimitati. Per attivarla sarà necessario richiederla, fino ad esaurimento delle 50.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party.

Giga Illimitati per 3 giorni aumenta anche il numero di Giga utilizzabili in roaming nei Paesi UE, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Sul sito viene pubblicizzata anche l’iniziativa per andare al Cinema in due al prezzo di uno: infatti, fino al 29 Marzo 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente quattro voucher cinema 2×1: quattro ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Per maggiori informazioni sui voucher cinema di TIM è possibile consultare l’articolo dedicato.

Infine sono disponibili anche dei prodotti a prezzi scontati: in particolare si possono acquistare fino ad esaurimento scorte sullo shop online dell’operatore gli smartphone Apple iPhone XS 64GB e iPhone XS Max 64GB, rispettivamente a 1129,99 euro (anziché 1199,99) e 1219,99 euro (anziché 1299,99), e il Samsung Galaxy A9 al prezzo di 579,99 euro (anziché 629,99 euro).

Invece, in esclusiva per i clienti iscritti a TIM Party, è possibile ottenere uno codice sconto di 100 euro sull’acquisto da effettuare tramite lo shop online di TIM dello smartphone Huawei Mate20 Lite, che in questo modo costerà 249,99 euro anziché 349,99.

Fino ad esaurimento scorte si possono acquistare online anche: activity tracker Polar Loop Activity a 79,99 euro; sensore frequenza cardiaca Polar HR a 59,99 euro; telefono di casa TIM Smile a 29,99 euro; cordless TIM Color a 49,99 euro; Life Home Monitoring by TCL a 159,99 euro.

In fondo al sito dedicato, viene menzionata anche una “sorpresa” che sarà disponibile l’8 Marzo 2019, giorno della Festa della Donna, sulla nuova app MyTIM. Per questo motivo sono presenti sia i link che un codice QR per scaricare l’app.

Anche a San Valentino era stato specificato che ci sarebbe stata una “sorpresa”, e in quel caso venne offerto un bonus ricarica sull’app. Sarà così anche questa volta?

Si ringrazia Antonio per la segnalazione. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.