Ricarica Tim: oggi per San Valentino su App MyTIM il 10% in omaggio


Oggi 14 Febbraio 2019, in occasione di San Valentino, tutti i clienti TIM prepagati potranno ricevere bonus di ricarica in omaggio effettuando delle ricariche tramite l’App MyTIM. Per approfittare della promozione odierna, sarà sufficiente recarsi nella sezione dedicata dell’App Ufficiale di TIM, attraverso la quale è possibile ricaricare con tagli di ricarica di 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Un breve messaggio informerà l’utente di un bonus ricarica pari al 10% del valore totale. Dunque, ricaricando 5 euro si otterranno 50 centesimi di euro bonus, con 10 euro si avrà 1 euro bonus; con 15 euro 1,5 euro bonus, con 25 euro si avranno 2,5 euro bonus e per finire con 50 euro si avranno 5 euro bonus. In basso, uno screenshot della sezione Ricarica dell’App MyTIM.

Oggi 14 Febbraio 2019, è possibile ottenere un bonus ricarica in omaggio del 10%.

Come è possibile osservare, sotto l’importo della ricarica selezionato dall’utente appare un riquadro contenente il seguente testo: “Solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!”

Una volta selezionato l’importo, sarà dunque possibile procedere con il pagamento e ricevere il traffico bonus. Nel caso in cui l’utente dovesse selezionare un nuovo metodo di pagamento, si potranno inserire tutti i dati della propria carta di credito o prepagata, oppure pagare ancor più rapidamente attraverso Paypal.

   

App MyTIM

L’informativa sulla privacy di TIM rende noto che i dati forniti dall’utente verranno trattati esclusivamente al fine di effettuare l’operazione di ricarica richiesta.

Si ricorda, inoltre, che qualsiasi ricarica effettuata determina la proroga della durata della propria sim card TIM di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Tra le altre cose, l’App MyTIM permette agli utenti di controllare il credito residuo, le promozioni attive e il consumo dei singoli elementi dei bundle attivi. Vengono inoltre mostrate anche tutte le altre eventuali opzioni o promozioni attive, ed è possibile ricevere assistenza dedicata in chat tramite collegamento all’app TIMpersonal.

L’App è disponibile per iOS e Android; per i dispositivi Apple, è stata recentemente superata la fase di beta, con l’aggiornamento alla versione 5.0.

Si ringraziano Alessandro e Marco per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.