NoiTel Mobile: nuova offerta OK tutto incluso a 3,99 euro e Voce 1000 a 3,50 euro


Oggi, 4 Marzo 2019, in attesa dell’arrivo della rete 4G con VodafoneNoiTel Mobile lancia la nuova offerta OK, attivabile da tutti i nuovi clienti, con richiesta di portabilità o nuovo numero. L’offerta è attivabile anche dai già clienti.

La nuova offerta OK, rivolta solo ai nuovi clienti NoiTel Mobile, prevede un bundle costituito da 500 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 5 Giga di traffico internet e 10 SMS al costo mensile di 3,99 euro. Sono incluse, senza ulteriori costi aggiuntivi, le opzioni: Avviso di Chiamata, Losai, Conference e Segreteria.

OK prevede un costo di attivazione di 5 euro ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM NoiTel Mobile pari a 10 euro.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito è insufficiente, l’opzione tariffaria risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti ed il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

   

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. I minuti di traffico e i Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1MB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.noitel.it anche in hotspot Wi-Fi (tethering). Mentre, i minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi mensilmente, anche in Unione Europea, verranno applicate le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base a meno di opzioni aggiuntive minuti attive sulla linea. Mentre, in caso di esaurimento dei Giga, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.

La tariffa Piano Base 40 prevede chiamate al costo di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi di euro ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

E’ possibile attivare l’offerta online o presso i rivenditori autorizzati. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060.

In più, sempre a partire da oggi, l’opzione tariffaria Voce 1000 (già Solo Voce) con 1000 minuti verso tutti passa da 4 euro a 3,50 euro al mese. Continuano, fino a nuove comunicazioni, le offerte ricaricabili Semplice Large e Love.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di oggi 4 Marzo 2019:

Noitel Mobile lancia per i propri clienti la promozione OK e annuncia la riduzione del costo mensile della Promo VOCE 1000. La promozione OK, disponibile sia per i nuovi utenti sia per chi ha già scelto Noitel, comprende 500 minuti di chiamate nazionali verso tutti (senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 30 secondi), 10 SMS e 5 GB di traffico internet in 3G. Dal 4 Marzo 2019, collegandosi direttamente al portale web dell’operatore (noitelmobile.it) o recandosi presso i punti vendita Noitel Italia, sarà possibile sottoscrivere la promozione al costo di attivazione di 5 euro. Altra grande novità in programma per il mese di marzo è la riduzione del costo mensile della Promo VOCE 1000, la tariffa solo voce di Noitel Mobile che prevede 1000 minuti verso tutti (conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi). Sempre a partire da oggi, sarà infatti possibile attivarla a soli 3,50 euro al mese anziché 4 euro. Il costo degli SMS è quello previsto dal Piano Base 40, ossia 40 centesimi di euro ciascuno. Tutte le SIM Noitel sono ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale o presso uno dei 70.000 punti Lottomatica, utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente. È inoltre possibile effettuare la ricarica in uno dei 40.000 punti vendita Sisal presenti sul territorio. Per dettagli, condizioni, tariffe base, compatibilità delle offerte e per la carta servizi si invita a verificare nei punti vendita Noitel Italia autorizzati o visitando il sito internet Noitel Mobile.

L’operatore virtuale NoiTel Mobile utilizza, attualmente, la rete TIM fino in 3G collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore. Anche se, Noitel abbandonerà presto Nòverca per appoggiarsi alla rete Vodafone 4G tramite, secondo alcune indiscrezioni, il nuovo aggregatore tecnico Plintron.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.