Noitel Mobile chiude promo natalizie e VIP Card. Continuano le altre offerte a partire da 2,50 euro


Dal 15 Gennaio 2019, l’operatore virtuale NoiTel Mobile ha deciso di chiudere in commercializzazione le offerte natalizie della gamma Semplice e Mia: Semplice XMas, Mia Xmas e la promo Vip Card per l’attivazione. Rimangono le altre offerte tariffarie a partire da 2,50 euro al mese.

NoiTel

Dunque, dal 15 Gennaio 2019, il portafoglio delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale di telefonia mobile NoiTel si aggiorna fino a nuova comunicazione.

NoiTel Semplice Large: 300 minuti, 10 SMS e 2GB in 3G a 2,50 euro al mese

L’offerta NoiTel Semplice prevede 300 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 2 Giga di internet in 3G al costo di 2,50 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva.

   

NoiTel MIA Large: 1000 minuti, 10 SMS e 5GB in 3G a 5 euro al mese

L’offerta NoiTel MIA Large prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 5 Giga di internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

NoiTel Voce: 1000 minuti verso tutti a 4 euro al mese

La tariffa solo voce di NoiTel Mobile prevede 1000 minuti verso tutti (conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi) al costo di 4 euro al mese. Il costo degli SMS è quello previsto dal Piano Base 40, ossia 40 centesimi di euro ciascuno.

NoiTel Club: 2000 minuti, 200 SMS e 4GB in 3G a 9 euro al mese

L’offerta NoiTel Club prevede 2000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 4 Giga di internet in 3G al prezzo di 9 euro al mese. I Giga inclusi nell’offerta sono, in questo caso, interamente utilizzabili in roaming europeo.

Le offerte sono dedicate a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. In caso di mancato rinnovo dell’opzione tariffaria entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

Tutte le offerte elencate prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Inoltre, tutti i nuovi clienti, dovranno sostenere il costo di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile di 10 euro con 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

minuti inclusi nelle offerte prevedono scatti anticipati di 30 secondi mentre per la connessione dati sono previste sessioni anticipate di 4MB. Se si consuma la soglia dati disponibile, la connessione viene inibita. Il cliente potrà riattivare la connessione con la tariffa base a consumo, inviando un SMS al numero 404060 con il comando Internet On. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

In caso di superamento del bundle previsto dalla propria offerta, si applica la tariffa base denominata Piano Base 40, caratterizzata da chiamate al costo di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi di euro ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.

Infine si ricorda che, come anticipato nell’intervista di MondoMobileWeb all’ex Amministratore Delegato Andrea Perocchi, Noitel avrà il 4G già nella primavera del 2019, in particolare passando alla rete Vodafone 4G.

Secondo alcune indiscrezioni, con questo passaggio Noitel abbandonerà Nòverca per appoggiarsi al nuovo operatore MVNA Plintron, in arrivo nei prossimi mesi in Italia. Pertanto, a seguito di questo passaggio le modalità di ricarica appena elencate, potrebbero presso subire delle modifiche.

Le offerte Noitel si rinnovano ogni mese solare ed, in più, tutte le sue SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Per ricaricareil cliente potrà farlo sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.