Offerte Per TeVodafone

Vodafone Special Minuti 7 Giga con minuti illimitati a 5 euro al mese ad alcuni già clienti

Vodafone Italia sta riproponendo, salvo eventuali cambiamenti, ad alcuni suoi già clienti privati ricaricabili selezionati l’attivazione dell’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 7 Giga con Minuti e Giga al prezzo di 5 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 7 Giga prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 7 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

L’offerta viene proposta principalmente nelle sim poco utilizzate e/o che comunque non possiedono alcuna offerta attiva, ma solo il piano tariffario della SIM. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Le sim che non generano traffico telefonico vengono denominate sim silenti e non aumentano l’ARPU (Average Revenue Per Unit) dell’operatore.

Si invitano tutti i clienti Vodafone con sim silenti a verificare se sono stati selezionati per attivare Vodafone Special Minuti 7 Giga.

Special Minuti 7 Giga

Le offerte personalizzate sono veramente tante e sono proposte anche attraverso diversi canali: Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Se il cliente Vodafone possiede più SIM intestate a proprio nome, alcuni rivenditori dopo aver inserito il numero di telefono mobile del cliente potranno verificare le sue offerte personalizzate.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla, se il cliente non viene selezionato.

La stessa offerta tariffaria proposta a 5 euro al mese viene proposta ad altri clienti selezionati con prezzi diversi (come ad esempio 6 euro o 10 euro o 17 euro o anche altri prezzi).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rispetto ad alcuni mesi fa, l’offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga prevede alcune caratteristiche diverse, come ad esempio il servizio Rete Sicura che viene attivata in automatico a 1,49 euro al mese con il primo mese gratuito, il nuovo costo della ricarica in morosità aggiornato per tutti il 27 Luglio 2019 e la scomparsa dell’IVR 42071 per disattivare velocemente opzioni e/o servizi.

Vodafone Special Minuti 7 Giga

Secondo tante testimonianze che vengono inviate a MondoMobileWeb tramite la sezione “Segnala Offerta“, i clienti Vodafone coinvonti stanno ricevendo questa proposta commerciale tramite la sezione “Offerte da non perdere” dell’App MyVodafone, dai Negozi Vodafone, ma anche tramite l’area dedicata alle offerte personalizzate all’interno della propria area clienti del sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga prevede di default come metodo di pagamento l’addebito su credito residuo. In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente SEPA SDD è previsto comunque l’addebito di ricariche automatiche pari al costo di rinnovo dell’offerta proposta. In questo caso 5 euro ogni mese effettivo.

Vodafone Special Minuti 7 Giga

Nelle note informative di qualsiasi offerta tariffaria Vodafone, come già anticipato, viene adesso indicato:  “Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionali e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dell’esaurimento del credito. Se invece attivi l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo“.

Vodafone Special Minuti 7 Giga
Si ringrazia Luna per la foto (immagine versione Aprile 2019)

I clienti coinvolti che accettano di attivare Vodafone Special Minuti 7 Giga, dovranno attendere l’SMS di conferma. In automatico, se non sono già attive sulla propria linea, Vodafone attiverà anche  Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+,

Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ invece offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42070 o visitare l’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Vodafone Rete Sicura non si può disattivare dall’App MyVodafone.

Come viene specificato nelle note informative dell’offerta Special Minuti 7 Giga in caso di superamento soglia dei Giga la navigazione sarà bloccata se il cliente non ha attivato 1GB di Riserva. In alternativa, se 1GB di Riserva è attivo si continuerà a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se il cliente termina il Giga di riserva internet si blocca.

I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.

Il cliente Vodafone può utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che sono esclusi dai minuti illimitati del traffico voce e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato degli operatori possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

In alcuni casi, i clienti Vodafone che riescono ad attivare un’offerta tariffaria ad personam (Customer Base) con rinnovo automatico, potranno ricevere in omaggio anche Vodafone Pass Chat senza costi aggiuntivi, fino a quando non decideranno di tenere attiva l’offerta principale.

I clienti Vodafone che riescono ad attivare Vodafone Pass Chat possono navigare senza consumare i Giga della propria offerta, se utilizzano le seguenti app: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo. Vodafone Pass Chat non è inclusa nelle promozioni che non prevedono un rinnovo automatico.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

Il cliente deve avere traffico dati disponibile per utilizzare la promozione che permette di navigare senza pensieri nelle chat più popolari.

In qualsiasi momento Vodafone Special Minuti 7 Giga a 5 euro al mese si può disattivare, ma non si potrà più riattivare se non viene riproposta al cliente.

Aggiornamento. Si ringraziano Antonio, Davide, Elena, Giovanni, Luna, Simone e Tito per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.