Premi e Sconti

Samsung ripropone l’iniziativa Blue Days con un rimborso fino a 200 euro sull’acquisto di alcuni dispositivi

Dall’8 al 24 Febbraio 2019, ripartono i Samsung Blue Days caratterizzati da una particolare promo che permette di usufruire di un rimborso sull’acquisto degli smartphone Galaxy Note 9, S9+S9 e A9 ed i tablet Galaxy Tab S4S3 e S2 VE.

L’iniziativa indetta da Samsung Electronics Italia S.p.A. permetterà, in alcuni casi, di ricevere un rimborso massimo di 200 euro.

Samsung Blue Days
Samsung Blue Days

La meccanica per usufruire della promozione prevede l’acquisto dei device presso uno dei negozi fisici e online convenzionati, e successivamente la registrazione del proprio prodotto sul sito Samsung Members.

Nel dettaglio, l’utente interessato dovrà innanzitutto comprare, nel periodo che intercorre tra l’8 ed il 24 Febbraio 2019, uno dei prodotti promozionati recandosi presso un punto vendita, o online dal sito di uno degli E-Store, aderente all’operazione.

Successivamente dovrà, entro il 10 Marzo 2019, registrare il proprio nuovo Galaxy all’indirizzo dedicato (https://members.samsung.it/promozioni/bluedays2) compilando l’apposito modulo ivi presente, inserirendo i propri dati personali completi di codice IBAN, i dati del prodotto promozionato acquistato, e caricando la foto della prova d’acquisto e la foto dell’etichetta contenente il codice IMEI.

In seguito, se la prova d’acquisto risulterà valida, entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail di validazione, si riceverà un rimborso tramite bonifico bancario da parte di Samsung sulle coordinate inserite in fase di registrazione del prodotto promozionato.

A riguardo di ciò, si evidenzia che è responsabilità dell’utente accertarsi di aver inserito il codice IBAN corretto e che il conto corrente sia raggiungibile e valido fino al 31 Dicembre 2019.

I prodotti promozionati oggetto dei Samsung Blue Days sono i seguenti modelli di smartphone e tablet prodotti dalla multinazionale sudcoreana: Galaxy Note 9Galaxy S9+ e S9Galaxy A9Galaxy Tab S4, Galaxy Tab S3Galaxy Tab S2 VE.

Per quanto concerne il rimborso, il suo valore varia in base al dispositivo comprato: è pari a 200 euro sull’acquisto di un Galaxy Note 9 o di un Galaxy Tab S4, a 150 euro sull’acquisto di un Galaxy S9 o S9 plus o di un Galaxy Tab S3, e a 50 euro sulla compera di un Galaxy S9 o di un Galaxy Tab S2 VE.

Nello specifico, per quanto riguarda gli smartphone, di seguito si riportano le principali caratteristiche per ciascun modello.

Samsung Galaxy Note 9 vanta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5, un processore Exynos 9810, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Presenta inoltre, un doppio sensore da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il secondario con un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled 5.8’’, di 4GB di RAM, di 64/128 GB di memoria interna e di una batteria di 3.200 mAh. Monta una fotocamera frontale da 8 Megapixel, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Galaxy S9 plus possiede invece un display Super Amoled da 6.2’’6 GB di RAM, una ROM che varia tra 64, 128, 256 e 512 GB e una batteria di 3.500 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico presenta le stesse caratteristiche del precedente, ma  con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Montano entrambi il processore Exynos 9810 e sono resistenti all’acqua e alla polvere (IP68), hanno slot USB 3.1 type, Bluetooth 5.0 e NFC.

Samsung Galaxy A9, il primo smartphone al mondo dotato di quattro fotocamere posteriori, possiede un Infinity Display Super AMOLED da 6,3” FHD+ con sensore di impronte digitali e sensore di riconoscimento volto, un processore Octa Core Qualcomm SDM6606 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512 GB. Ha una batteria al Litio da 3.800 mAh con funzione ricarica rapida.

Il comparto fotografico è composto da una quadrupla fotocamera posteriore dotata di intelligenza artificiale, con il sensore principale da 24 Megapixel, il sensore secondario da 10 Megapixel avente un teleobiettivo per zoom 2X, il terzo sensore da 8 Megapixel con funzione ultra-grandangolo 120° e l’ultimo sensore da 5 Megapixel avente funzione profondità di campo. La fotocamera anteriore è, invece, composta da un sensore da 24 Megapixel.

Si specifica che si tratta di un’iniziativa valida per acquisti effettuati presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario e gli E-Store elencati all’interno dell’allegato delle condizioni della promozione, che saranno esclusi tutti gli acquisti effettuati con Partita IVA e che ciascun utente potrà prendervi parte per non più di due volte.

Per ulteriori informazioni si consiglia la lettura del regolamento completo, che a breve dovrebbe essere disponibile alla sezione promozione del sito ufficiale di Samsung.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.