Premi e ScontiTech

Samsung: acquistando Galaxy Note 9, S9 o S9 plus si può ottenere un rimborso fino a 200 euro

Samsung Electronics Italia S.p.A. ha indetto una promozione denominata “Samsung Blue Days”, con scadenza il 7 Ottobre 2018, che permette, acquistando gli smartphone Galaxy Note9, Galaxy S9 o S9 plus, di ricevere un rimborso fino a 200 euro.

Lo smartphone Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled 5.8’’, mentre la versione plus possiede un display Super Amoled da 6.2’’. Montano entrambi il processore Exynos 9810, mentre per quanto riguarda la batteria l’S9 dispone di 3.200 mAh, mentre l’S9 plus di 3.500 mAh.

Il Galaxy S9, inoltre, è dotato di 4GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, mentre il Galaxy S9 plus presenta 6 GB di RAM ed una ROM che varia tra 64, 128, 256 e 512 GB. Inoltre, entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere (IP68), hanno slot USB 3.1 type, Bluetooth 5.0 e NFC.

Passando al comparto fotografico, l’S9 monta una fotocamera frontale da 8 Megapixel, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel; mentre la versione plus presenta le stesse caratteristiche, con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Lo smartphone Samsung Galaxy Note 9, invece, presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5, processore Exynos 9810, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Il comparto fotografico è formato da un doppio sensore da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il secondario con un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Destinatari della promozione sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono sono gli smartphone a marchio Samsung modelli: Samsung Galaxy Note9 (codice prodotto SM-N960) e Galaxy S9 e S9+ (codici prodotto SM-G960 e SM-G965).

In caso di acquisto di uno smartphone Galaxy Note 9 il valore del rimborso è 200 euro, mentre in caso di acquisto di uno smartphone Galaxy S9 o S9 plus il rimborso è pari a 100 euro.

Per poter accedere alla promozione l’utente dovrà acquistare, dal 5 Ottobre 2018 al 7 Ottobre 2018, un prodotto promozionato presso un punto vendita aderente all’operazione o presso uno dei seguenti E-Store: Samsung Italia online store, Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it, Monoclick, Amazon Retail, E Price, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Successivamente l’utente dovrà, entro le ore 23:59 del 31 Ottobre 2018, registrarsi su Samsung Members, compilare l’apposito modulo ivi presente, inserire i propri dati personali completi di codice IBAN, i dati del prodotto promozionato acquistato, e caricare la foto della prova d’acquisto e la foto dell’etichetta contenente il codice IMEI.

Entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di presa in carico, l’utente riceverà un’ulteriore e-mail di validazione della prova d’acquisto.

Se la prova d’acquisto risulterà valida, entro 45 giorni lavorativi dalla e-mail di validazione sarà riconosciuto all’utente il valore del rimborso, mediante bonifico bancario da parte di Samsung sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione del prodotto promozionato.

È responsabilità dell’utente accertarsi di aver inserito il codice IBAN corretto e che il conto corrente sia raggiungibile e valido fino al 31 Gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale. Disponibile anche la promozione Samsung denominata “QUICKDRIVE REGALA TAB”, avente scadenza il 10 Ottobre 2018, che permette acquistando una lavabiancheria Samsung QuickDrive in promozione, di ottenere in regalo il tablet Galaxy Tab A.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button