Vodafone HappyVodafoneOfferte Smartphone

Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro o buono Just Eat con Vodafone Happy Friday del 25 Gennaio 2019

Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday di Venerdì 25 Gennaio 2019, permetterà ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy di acquistare in un’unica soluzione il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 399,99 euro anzichè 899,99 euro e un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile “La Cucina Italiana” in formato digitale.

Dunque, questo Venerdì, alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno acquistare cash il top di gamma Samsung Galaxy S9 al prezzo scontato di 500 euro recandosi presso uno dei Vodafone Store aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.

Il cliente dovrà recarsi nei negozi Vodafone Store più vicini dal 26 Gennaio al 10 Febbraio 2019 e mostrare il messaggio SMS che ha ricevuto partecipando all’iniziativa Happy Friday del 25 Gennaio 2019.

Il Samsung Galaxy S9 è uno smartphone Dual SIM dotato di display Super Amoled da 5.8” con risoluzione 2960×1440 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 Octa Core4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB. Dispone di una fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP con sensore di riconoscimento facciale in 3D. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e l’S9 dispone di una batteria da 3000 mAh, certificazione IP68 (resistente all’acqua e alla polvere), slot USB 3.1 type con connessione bluetooth 5.0 e NFC.

Altri, invece, riceveranno 3 codici coupon Just Eat del valore di 5 euro ciascuno da utilizzare con ordini di almeno 15 euro. Il primo buono sarà inviato subito e si potrà utilizzare entro e non oltre il 24 Febbraio 2019. Il secondo buono sarà spedito dopo un mese, il terzo dopo 2 mesi. Il cliente dovrà rimanere fedele a Vodafone e iscritto al programma fedeltà Vodafone Happy.

Just Eat è servizio di spedizione pasti tramite un’app dedicata. Il cliente Vodafone potrà utilizzare il codice sconto tramite il sito o l’app di Just Eat nella sezione “Ho un codice sconto” presente prima di procedere con il pagamento.

I clienti potranno richiedere i regali dedicati di Vodafone Happy Friday recandosi nella sezione Happy Friday dell’App My Vodafone a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 25 Gennaio 2019.

Nello specifico, per poter usufruire del premio a loro dedicato, bisognerà disegnare lo smile presento nello schermo e, successivamente, sarà possibile valutare il dono ricevuto con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone ricaricabile e abbonamento, i quali potranno accumulare punti, denominati sorrisi, fino al 15 Febbraio 2019. Con i sorrisi raccolti, si potranno richiedere uno o più premi presenti nel catalogo entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe.

I clienti possono accumulare i sorrisi tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Si specifica, infine, che per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in 2 modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In quest’ultimo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione, pena l’iscrizione a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button