Offerte Smartphone

Wind: Samsung Galaxy J6 a rate di 0 euro e con 10 Giga aggiuntivi al mese

Da oggi, Martedì 29 Gennaio 2019, il brand Wind dell’operatore Wind Tre ha avviato una campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti ricaricabili, che riceveranno o hanno già ricevuto un messaggio che li invita a recarsi in un negozio Wind autorizzato, per conoscere l’opzione Telefono Incluso, ed eventualmente acquistare a rate di 0 euro un Samsung Galaxy J6, entro il 10 Febbraio 2019, salvo proroghe.

La partenza di questa nuova iniziativa SMS è ovviamente finalizzata alla vendita dello smartphone della nota multinazionale sudcoreana mediante la sottoscrizione del servizio Telefono Incluso per Te.

Wind

Le condizioni economiche poste dall’operatore per la vendita del Samsung Galaxy J6  prevedono un anticipo di 39 euro, 30 rate mensili di 0 euro ed un un’eventuale rata finale di 230 euro. Ad alcuni clienti dovrebbero essere attivati, se viene specificato nel messaggio inviato, 10 Giga di traffico dati aggiuntivi al mese, per tutta la durata contrattuale.

Secondo alcune indiscrezioni, la modalità di pagamento con la quale è possibile usufruire di questa agevolazione con Telefono Incluso Per Te è esclusivamente l’addebito su carta di credito. L’eventuale bundle complessivo di 10 Giga aggiuntivi viene erogato attraverso l’attivazione di due offerte: la Smartphone Box, che si attiva e si rinnova per 30 mesi in automatico, e la Smartphone Box Plus 9 Giga che aggiunge appunto 9 Giga, e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

Telefono Incluso offre a nuovi e già clienti la possibilità di acquistare un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva, scegliendo tra smartphone, tablet o prodotti della linea Digital Home&Life, a condizioni agevolate. Si evidenzia però che i clienti minorenni non possono usufruire del servizio Telefono Incluso, quindi l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne. Il minorenne può tuttavia esserne il reale utilizzatore.

Telefono Incluso generalmente prevede una formula che si compone di un anticipo da versare nel momento in cui si sottoscrive il contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente e, infine, un’eventuale rata finale, variabile a seconda del dispositivo scelto.

Il cliente che decide di sottoscrivere l’opzione Telefono Incluso, si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione in questione, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora uno di questi vincoli non dovesse essere rispettato, sarà necessario pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

In caso di disattivazione anticipata dell’offerta o in caso di disdetta della SIM, anche tramite portabilità, prima della scadenza del vincolo contrattuale (24 o 30 mesi a seconda della data di attivazione) il cliente sarà tenuto a pagare, oltre alle eventuali rate a scadere e alla rata finale previste, anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la sua offerta.

Galaxy J6 Wind

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy J6, questo è dotato di display Super Amoled da 5,3”con risoluzione 720 x 1480 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Galaxy J6 è dotato di una fotocamera posteriore con Flash LED da 13 MP in grado di registrare video in Full HD e di una camera anteriore da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience UI e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Importante evidenziare che i clienti destinatari della campagna SMS di cui sopra, possono procedere fino al 10 Febbraio 2019, salvo proroghe, all’acquisto del Samsung Galaxy J6 attraverso la sottoscrizione dell’opzione denominata Telefono Incluso Per Te, che permette di rateizzare il dispositivo anche ai clienti con attive delle offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

Ciò nonostante, però, anche i clienti Wind non coinvolti dall’iniziativa SMS hanno la possibilità di acquistare lo smartphone alle stesse condizioni economiche, ma mediante la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind FamilyWind Family Member o Member TopWind Company e Wind Company Member o Member Top.

MondoMobileWeb ricorda, infine, che è compresa all’interno di Telefono Incluso anche la funzionalità  Smart Refresh, che consente al cliente di sostituire lo smartphone con un nuovo dispositivo, a partire dal 29° mese, con pagamento delle rate residue e sconto sulla rata finale prevista.

Non è la prima volta che questo stesso modello di cellulare viene coinvolto in iniziative del genere dal brand Wind, che lo scorso Novembre 2018 lo aveva proposto alle medesime condizioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.