Offerte Smartphone

Wind offre il Samsung Galaxy J6 a rate zero e 10 Giga in più al mese con Telefono Incluso Per Te

A partire da oggi, 15 Novembre 2018, alcuni clienti Wind selezionati potranno ricevere un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind autorizzato per acquistare a rate il Samsung Galaxy J6 con il servizio Telefono Incluso Per Te.

Nello specifico, i clienti che riceveranno l’SMS potranno acquistare il Samsung Galaxy J6, entro il 20 Novembre 2018, attraverso la sottoscrizione di Telefono Incluso Per Te  che offre la possibilità di rateizzare un nuovo smartphone anche con offerte diverse da quelle propedeutiche all’attivazione del servizio Telefono Incluso Standard.

Entrambe le opzioni Telefono Incluso prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di 1 rata al mese, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed un’eventuale rata finale, da corrispondere solo in caso di recesso anticipato.

Per acquistare lo smartphone, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 39,90 euro e 30 rate da 0 euro al mese, mentre il costo di un’eventuale rata finale è di 230 euro. Il metodo di pagamento richiesto è l’addebito su Carta di Credito o la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Si sottolinea che tutti i clienti Wind potranno acquistarlo allo stesso prezzo di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, con la differenza che dovranno avere attiva un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, ovvero le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

In più, grazie alle opzioni gratuite Smartphone Box e Smartphone Box Plus 9 Giga, abbinate alla rateizzazione sarà possibile ottenere 10 Giga in più di traffico per la navigazione internet al mese, per tutti e trenta i mesi di rateizzazione previsti. Le due opzioni Smartphone Box vengono attivate in modo automatico e permettono di aggiungere 10 Giga al mese, per una durata prevista di trenta giorni dalla data di attivazione dell’offerta e che si rinnova automaticamente per un totale di trenta mesi.

Il Samsung Galaxy J6 è dotato di display Super Amoled da 5,3”con risoluzione 720 x 1480 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash LED da 13 MP in grado di registrare video in Full HD e di una camera anteriore da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience UI e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica all’opzione Telefono Incluso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà corrispondere tutte le rate residue dovute più la rata finale in un’unica soluzione. Coloro che, invece, rispettano gli impegni contrattuali, non dovranno pagare alcuna rata finale.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button