AnteprimaOfferte TecnologicheVodafone

Vodafone: Apple Watch Series 4, 40MM acquistabile anche a rate senza alcun anticipo (per alcuni clienti)

Da oggi, Lunedì 28 Gennaio 2019, Vodafone Italia ha rilasciato l’aggiornamento del proprio listino relativo all’acquisto a rate dei dispositivi mobili Apple, e nel dettaglio rispetto al precedente, offre la possibilità di acquistare Apple Watch Series 4, 40MM con un contributo iniziale di 0 euro.

Prima di procedere con le condizioni economiche, si chiarisce sin da subito la natura dell’opzione Telefono Facile di Vodafone attarverso la quale si possono acquistare a rate i device.

Questa prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che, possono cambiare in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le rate residue ancora non pagate.

Nello specifico, l’Apple Watch Series 4, 40MM è acquistabile, per i clienti con alcune offerte ricaricabili customer base, a 17,99 euro al mese per 30 mesi e senza alcun contributo iniziale. Di 0 euro il corrispettivo di recesso anticipato.

Mentre, per i clienti Unlimited X3, X4 Pro, Unlimited Red, Unlimited Red+, Vodafone One, Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’All Super Limited Edition Vodafone Special, 14,99 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo iniziale di 99,99 euro e nessun eventuale corrispettivo di recesso anticipato.

Quindi a differenza dei precedenti listini, esiste adesso, per alcuni clienti con determinate offerte ricaricabili, la possibilità di acquistare l’ultimo wearable (40MM) di casa Apple, senza che per questo si debba anticipare la cifra di 99,99 euro.

Discorso che non vale invece per il modello Apple Watch Series 4, 44MM, che è acquistabile con un anticipo di 99,99 euro, una rata di importo pari a 15,99 euro al mese per 30 mesi ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro, per tutti i clienti Vodafone Unlimited X3, X4 Pro, Unlimited Red, Unlimited Red+, Vodafone One, Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’All Super Limited Edition, Vodafone Special e con tutte le altre offerte.

In tutti i casi precedentemente elencati, sia per l’Apple Watch Series 4, 40MM che per l’Apple Watch Series 4, 44MM, il cliente può procedere con la compera del device soltanto se addebita i costi su carta di credito.

L’Apple Watch Series 4, presentanto dal CEO Tim Cook, allo Steve Jobs Theater dell’Apple Park il 12 Settembre 2018, è dotato di un processore dual-core a 64 bit, Display Retina OLED16GB di memoria e Cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione che avvisa il possessore in caso di battito cardiaco accelerato o lento rispetto alla norma. E’ anche resistente all’acqua fino a 50 metri.

Con Apple Watch Series 4 nella variante GPS + Cellular è integrata una eSIM che, grazie alla tariffa Vodafone OneNumber attivata sulla propria SIM Vodafone e inserita in un iPhone compatibile, permette di condividere la propria offerta di minuti, SMS e dati con l’Apple Watch. In questo modo, è possibile utilizzare in maniera indipendente lo smartwatch, senza bisogno di dover cambiare o dover acquistare una SIM secondaria apposita.

OneNumber prevede un costo di 5 euro al mese, ma attivandola entro il mese di Marzo 2019, i primi 3 mesi sono gratuiti. Il costo mensile si addebita anticipatamente sul credito residuo della propria SIM, e si rinnova automaticamente insieme alla propria offerta.

Vodafone OneNumber è un’offerta tariffaria compatibile esclusivamente con Apple Watch Series 4 e Series 3, entrambi nella variante GPS + Cellular, ed è sottoscrivibile esclusivamente da Vodafone.

Si specifica inoltre che, l’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare prevede necessariamente anche il possesso di un iPhone 6 o di un modello successivo con sistema operativo 12 o maggiore.

Tutte le informazioni relative all’acquisto dei device rateizzati sono ottenibili dall’Area Personale Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42454, in modo da conoscere il numero esatto di rate ancora da pagare e i dettagli sul tipo di addebito scelto, con la possibilità di cambiare metodo di pagamento o rescissione del contratto.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close