Vodafone lancia una promo per i soci Virgin Active che vogliono attivare Vodafone OneNumber Apple Watch


Vodafone Italia, in partnership con la catena di centri fitness Virgin Active, ha lanciato una promozione dedicata a chi vuole attivare l’opzione Vodafone OneNumber. La promozione permette di rinnovare l’opzione a 3 euro al mese anzichè 5 euro al mese e di ricevere 5 Giga in più al mese in 4G da utilizzare sia su smartphone che su Apple Watch.

Vodafone OneNumber è un’offerta tariffaria compatibile solo con Apple Watch Series 4 e Series 3, entrambi nella variante GPS + Cellular, ed è sottoscrivibile esclusivamente da Vodafone. In questi due smartwatch è integrata una eSIM, che, grazie alla tariffa OneNumber attivata sulla propria SIM Vodafone su iPhone, permette di condividere la propria offerta con Apple Watch, così da poter utilizzare in maniera autonoma lo smartwatch, senza la necessità di avere nelle vicinanze il proprio iPhone.

In particolare, l’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare prevede necessariamente anche il possesso di un iPhone 6 o di un modello successivo con sistema operativo 12 o maggiore.

   

Vodafone OneNumber ha un costo di 5 euro al mese, ma se si attiva entro il mese di Marzo 2019, i primi 3 mesi sono gratuiti. Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta. Il costo verrà sottratto dal credito residuo della propria SIM, che dovrà essere maggiore di 0 euro.

Virgin Active

In più i soci Virgin Active, dopo 3 mesi gratuiti per tutti, pagheranno 3 euro al mese anzichè 5 euro al mese e avranno 5 Giga al mese in omaggio. Il cliente Vodafone dovrà compilare un modulo online, presente nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), indicando i suoi dati e il numero della tessera socio Virgin Active.

5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente ha eseguito il pearing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità  o nel momento in cui la Vodafone OneNumber venisse disattivata.

L’acquisto di Apple Watch Series 4 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, è necessario possedere una SIM Vodafone con attiva un’offerta traffico dati in 4G. Per l’attivazione, inoltre, il cliente sarà tenuto a scaricare l’applicazione Watch, inserendo le stesse credenziali con cui accede alla sezione Fai da Te Vodafone.it.

Si ringraziano Antonio, Davide, Gioser e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.