Offerte Smartphone

Samsung Galaxy S9 ed S9+ acquistabili a rate da 10 euro al mese con Wind

Dal 18 Dicembre 2018 Wind ha aggiornato il suo listino smartphone con nuovi prezzi per rateizzare il Samsung Galaxy S9 ed S9+, dato che il 17 Dicembre 2018 è terminata la promozione che permetteva di acquistarli a rate scontate.

In particolare, dall’1° al 17 Dicembre 2018, gli smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ potevano essere acquistati a partire da 6,99 euro al mese.

Adesso, il Samsung Galaxy S9 è acquistabile a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 390 euro per i clienti da oltre un anno. Mentre, tutti gli altri clienti Wind ricaricabili, possono acquistarlo a 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129,90 euro ed una eventuale rata finale di 300 euro.

In più, i clienti da oltre un anno possono rateizzare il Samsung Galaxy S9+ a 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rate finale di 420 euro. Mentre, tutti gli altri clienti Wind ricaricabili, possono acquistarlo a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129,90 euro ed una eventuale rata finale di 300 euro.

Per entrambi gli smartphone, è previsto l’addebito solo su carta di credito, non su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Gli smartphone sono dotati di display Super Amoled da 5.8’’, per il Galaxy S9, e da 6.2’’ per il Galaxy S9+. Montano entrambi il processore Exynos 9810, mentre per quanto riguarda la batteria, nell’S9 è di 3200 mAh, mentre nell’S9 Plus è di 3500 mAh.

Il Samsung Galaxy S9, inoltre, è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna. Inoltre, entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere (certificazione IP68), hanno slot USB 3.1 type con connessione bluetooth 5.0 e NFC.

Passando al comparto fotografico, l’S9 è dotato di una fotocamera frontale da 8 MP, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 MP; mentre l’S9+ presenta le stesse caratteristiche con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 MP.

Il servizio Telefono Incluso di Wind è attivabile sia dai clienti Ricaricabili che dai clienti Abbonamento e Partita Iva con determinate offerte attive. In particolare, i clienti Wind ricaricabili possono rateizzare nuovi dispositivi solo con le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi, salvo eventuali SMS informativi. 

L’opzione Telefono Incluso prevede 30 rate mensili, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale che variano in funzione del device scelto.

I già clienti ricaricabili Wind con attive offerte non propedeutiche al servizio Telefono Incluso, potranno cambiare la propria offerta con una compatibile senza costi aggiuntivi, contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate. In più, attivando un’offerta All Inclusive o Call Your Country, riceveranno 100 Giga gratis per un anno.

Se il cliente non dovesse rispettare i vincoli contrattuali previsti, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue insieme alla rata finale. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.