L’app My Vodafone si aggiorna alla versione 10.0.0 con una nuova grafica


Vodafone ha cominciato a rilasciare negli ultimi giorni un nuovo aggiornamento per la sua app di gestione My Vodafone con cui viene rinnovata la grafica dei menu e della home. Al momento l’aggiornamento è in fase di distribuzione sul Google Play Store per i dispositivi Android, mentre l’app per Apple iOS non risulterebbe ancora aggiornata. 

L’ultima versione dell’applicazione con la nuova grafica trasparente dei menu e i nuovi collegamenti rapidi dell’homepage è la 10.0.0 per quanto riguarda la versione Android disponibile sul Google Play Store.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento si potrà notare come l’homepage abbia subito un piccolo restyling, con il numero di telefono della SIM o della linea fissa e il credito residuo in primo piano sopra i contatori preferiti. Accanto al credito residuo è presente il tasto “Ricarica” con cui sarà possibile effettuare in maniera rapida una ricarica per la propria SIM.

Accanto i contatori è presente il nuovo tasto “Scopri offerte” che rimanda alla sezione “Offerte per te” dell’app dove è possibile visualizzare le offerte dedicate al proprio numero.

   

Eventuali notifiche saranno visualizzate in alto nell’homepage, comprese le proposte delle promozioni personalizzate ad personam che potranno essere attivate cliccando il tasto “Attiva subito” oppure, se non interessa, si potrà scorrere fra le varie notifiche.

La “timeline” dei costi e del traffico effettuato nella precedente versione era visibile direttamente nella parte bassa dell’homepage cliccando sul quadratino del credito residuo, mentre adesso il tutto è stato spostato nella sezione “Spesa e Traffico“.

Cliccando il menu ad “hamburger” in alto a destra è possibile notare come sia stata aggiunta qualche novità, come la grafica trasparente, il nuovo tasto “Account e preferenze” dove è possibile gestire i propri dati personali o i consensi all’app e il tasto “Accedi” per entrare tramite le credenziali della propria area personale.

Come anticipato, questo ultimo aggiornamento è al momento disponibile per la versione Android di My Vodafone, ma molto probabilmente nei prossimi giorni sarà rilasciata anche la nuova versione per iOS.

Per effettuare l’aggiornamento o per scaricare l’app si invita a visitare il Google Play Store.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.