Vodafone HappyVodafoneRegalo Per Te

Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.

Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone.

L’iniziativa, rivolta agli appassionati di calcio, consiste in due semplici domande a tema calcistico e solo una volta risposte alle domande, si riceveranno le istruzione per ottenere il premio.

Il regalo, infatti, si può ricevere solo se si completa il quiz, in caso di uscita anticipata dal gioco si potrà rientrare e completarlo per avere il regalo.

Una volta terminato il quiz calcistico, basterà cliccare sull’apposito tasto per avere maggiori informazioni tramite una pagina dedicata sul sito Vodafone, e nel frattempo attendere entro 72 ore l’SMS con il link per redimere il premio. Se il messaggio con il link non arriva subito, è possibile recuperare il collegamento anche andando sul proprio profilo Vodafone Happy, cliccando il saldo dei sorrisi, e recandosi nella sezione “I tuoi Happy Friday”.

Ecco il testo dell’SMS che si riceverà dopo aver terminato il quiz:

Vodafone Happy: con Happy Moment hai in regalo 2 mesi di DAZN. Per attivarli vai su dazn.com/redeem/promo/partner-it/campaign/partner-it/giftcode/******************. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

Si ringrazia Nico per la segnalazione

Il premio, come anticipato, consiste in un codice (contenuto nell’URL del link inviato per SMS) per attivare un nuovo account di DAZN ed usufruire di 2 mesi gratis, anziché uno solo come previsto normalmente. Il regalo si può redimere direttamente dal link ricevuto, attivando un nuovo account DAZN entro il 31 Dicembre 2018.

Se si ha già un account DAZN non sarà possibile redimere la promozione. Al termine dei 2 mesi in regalo, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo standard di 9,99 euro al mese. È possibile comunque disdire l’abbonamento, anche durante i 2 mesi in regalo, prima del rinnovo tramite l’app o il sito web di DAZN.

DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata quest’estate in Italia e visibile su molti device, tra cui Smart TV, smartphone, tablet, PC e console da gioco.

Il “Netflix dello sport”, cosi definito da molti addetti ai lavori, offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi come: tre partite di Serie A in esclusiva assoluta ogni giornata, tutta la Serie BLa Liga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPELCopa LibertadoresCopa SudamericanaRecopa SudamericanaCoppa d’AfricaFA Cup e EFL Cup, e molti altri eventi sportivi, attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro.

Si ricorda che l’iniziativa Happy Moment si aggiunge e non sostituisce i regali di Vodafone Happy Friday. Non è attivabile da tutti, ma solo da alcuni clienti selezionati da Vodafone. Non è escluso che in futuro possano esserci altri quiz e altri premi per altri clienti Vodafone selezionati. E’ possibile segnalare a MondoMobileWeb nei prossimi giorni eventuali nuovi premi.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Si ringraziano Antonio, Davide, Gioser, Nico, Valentina e alef per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close