Wind Tre alla Fiera Natalidea con le offerte All Inclusive Limited Edition 30 e All-In Special Edition


L’operatore congiunto Wind Tre con entrambi i propri brand, è presente alla ventinovesima edizione di Natalidea, l’evento fieristico organizzato da Fiera di Genova da Venerdì 14 a Domenica 23 Dicembre 2018, pensato per tutti gli amanti delle festività natalizie. 

Durante il corso della manifestazione Wind Tre darà il benvenuto ai visitatori presso due spazi commerciali espositivi, dove illustrerà le più recenti e interessanti novità proposte dai propri due brand.


A rendere nota la propria partecipazione all’evento, è stata la stessa azienda di telecomunicazioni, mediante una nota stampa redatta nella giornata di oggi, Lunedì 17 Dicembre 2018, riportante anche le principali offerte proposte da Wind e Tre, durante questo periodo natalizio.

Per quanto riguarda Wind, il brand presenta i 100 Giga gratuiti per un anno, rivolti a tutti coloro che decidono di sottoscrivere l’offerta All Inclusive Limited Edition 30, che prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) con l’opzione Chat no Stop, che non blocca la navigazione quando si esauriscono i giga previsti dall’offerta, al costo mensile di 9,99 euro a tempo indeterminato.

Il nuovo cliente Wind che opterà per la sua attivazione, non deve sostenere alcun costo di attivazione, ma deve pagare il costo di 10 euro (una tantum) per la nuova SIM. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 19,99 euro.

   

Wind Limited Edition

Il bonus di 100 Giga gratuiti per un anno dall’attivazione, è pensato per essere consumato dal cliente Wind che si dovesse ritrovare senza traffico dati a causa del fatto che ha consumato tutti i Giga della propria offerta base e delle eventuali altre offerte dati attive. Superati i 100 Giga il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Sarà anche possibile saperne di più sull’offerta abbonamento Wind Family, che offre chiamate illimitate e 20 Giga, con ulteriori 50 Giga da condividere con tutta la famiglia, al prezzo di 14,99 euro.

Il brand 3, presso il proprio spazio espositivo, offre invece ai visitatori la possibilità di sottoscrivere l’opzione tariffaria All-In Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di internet al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito.

Sono inclusi nell’offerta Giga Bank , il servizio che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione, e anche l’abbonamento gratuito ad Apple Music, che permette di usufruire di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, il cliente non potrà effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

L’offerta appena citata non contiene un bundle SMS, che però qualora lo si desideri, può essere attivato mediante l’opzione aggiuntiva 300 SMS, che prevede appunto 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Le offerte ALL-IN con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente prevedono un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È invece previsto un contributo di attivazione di 19 euro, al quale aggiungere 50 euro del costo di cambio offerta, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

E’ inoltre disponibile anche la promo 3 Cube GEO Special, con 80 Giga da sfruttare in mobilità con l’opzione Night Free e 3 Cube Pack, con anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese.

Tutte le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Wind tre meeting Rimini
Non finisce qui però, perchè l’operatore annuncia che presso gli stand dei due brand, i visitatori possono scoprire anche le ultime offerte per fisso e convergenti, tra le quali si ricorda la disponibilità dell’offerta Fibra 1000, disponibile fino al 6 Gennaio 2019, che prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 24,90 euro al mese. Invece, l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha un costo di 27,90 euro al mese.

Questa offerta è disponibile anche in versione online entro il 17 Dicembre 2018, salvo proroghe, e diversamente da quella attivabile nei negozi, il costo delle rate del modem e quello dell’opzione per avere le chiamate illimitate sono scontati e già inclusi nel prezzo.

Lo stesso vale per quanto riguarda l’offerta Super Fibra di Tre, molto simile a quella appena illustrata proposta da Wind, con la differenza che i Giga in regalo da usare in mobilità da smartphone, qui sono completamente illimitati.

L’offerta prevede chiamate illimitate, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre a partire da 24,90 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega INTERNET7 ha invece un costo di 27,90 euro al mese, oppure di 32,90 euro se si scelgono le chiamate illimitate.

Anche in questo caso fino al 17 Dicembre 2018, salvo proroghe, è disponibile la versione Web, con il costo delle rate del modem e quello delle chiamate illimitate sono inclusi nel prezzo.

Tutte le offerte Tre per la linea fissa prevedono anche Giga illimitati che dal 24 Settembre 2018 sono attivabili su massimo di 3 SIM Tre con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa con i piani ALL-IN Prime, FREE Prime o ALL-IN Master o FREE Master se nuovo cliente Tre, mentre per i già clienti mobili su una SIM con offerta bundle prepagata attiva che rispetti le incompatibilità.

Per entrambe le offerte Fibra 1000 e Super Fibra non sono  previsti costi di attivazione ed il pagamento dei rinnovi può essere effettuato tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Sulla fiera in corso, si sottolinea che è previsto l’ingresso gratuito, ma il parcheggio all’interno del quartiere fieristico si paga a 5.00 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.