Wind regala Chat No Stop e il servizio di reperibilità Sms MyWind a chi attiva le offerte della gamma All Inclusive


Wind, dal 6 Maggio 2018, con il ritorno del testimonial Rosario Fiorello, ha rinnovato graficamente il pay-off “Più Vicini”. L’azienda di telecomunicazione Wind Tre ha deciso di rinominare, nei suoi fogli informativi, “Internet Illimitato” in “Chat No Stop” per sottolineare ai suoi clienti Wind che con molte offerte ricaricabili (come ad esempio la gamma All Inclusive) è possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta.

In caso di superamento di tutti i Giga disponibili sulla propria SIM, la connessione si riduce a 128kbps. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei Giga è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Wind specifica nelle note informative che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità traffico e dispositivo utilizzato.

Le offerte della gamma “Wind Smart” prevedono in caso di extrasoglia il blocco della connessione. In caso di partecipazione all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” sarà possibile navigare con la velocità ridotta a 128kbps anche in caso di superamento della soglia.

   

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nelle offerte Wind attualmente in commercio e nella tariffa Wind Basic 2018, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Wind ricorda nei suoi fogli informativi che la Navigazione Hot-Spot è inclusa ed è possibile utilizzare il traffico internet della propria offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

Il traffico internet nazionale con tutte le offerte Wind è conteggiato a singolo KB consumato. Il traffico incluso è valido anche per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.