Vodafone propone Huawei Mate 20 o Samsung Galaxy S9 a rate di 15,99 euro con anticipo zero


In questi giorni, Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti selezionati, tramite notifica dell’app My Vodafone, l’acquisto a rate dello smartphone Huawei Mate 20 o Samsung Galaxy S915,99 euro al mese per 30 mesi senza alcun contributo iniziale.

Si ringrazia Daniele per la foto e la segnalazione

A differenza di altre proposte di rateizzazione per smartphone, si tratta di un’offerta ad personam da attivare tramite call center e non in uno dei punti vendita Vodafone autorizzati. Per essere ricontattato da Vodafone, il cliente dovrà cliccare sul tasto Ti Richiamiamo e compilare il modulo di ricontatto, inserendo il numero telefonico sul quale vuole essere richiamato per sottoscrivere la rateizzazione, che può essere anche diverso da quello in cui è stata inviata la notifica.

Come indicato nella promozione, sarà necessario tenere a portata di mano una Carta di Credito se la propria offerta si rinnova su credito residuo, invece, chi già utilizza il pagamento automatico con Carta di Credito, può usufruire della stessa carta per addebitare le rate dello smartphone scelto.

Una volta ricontattati, si potrà scegliere di acquistare a rate il Huawei Mate 20 o il Samsung Galaxy S9 dando la propria approvazione vocalmente. A seguire, il cliente dovrebbe ricevere una comunicazione via email di quanto stabilito telefonicamente.

   

Questa offerta ad personam, disponibile fino al 20 Dicembre 2018, salvo proroghe, prevede la rateizzazione del Huawei Mate 20 o del Samsung Galaxy S9 a 15,99 euro al mese per 30 mesi con addebito su Carta di Credito, per un totale di 479,70 euro. Non è previsto alcun contributo iniziale e non si conoscono gli eventuali costi di recesso anticipato.

In più, essendo una proposta a distanza, il cliente riceverà lo smartphone direttamente a domicilio con spedizione gratuita e la possibilità di avvalersi dei 14 giorni di ripensamento previsti dal Codice del Consumo.

Samsung Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled da 5.8” con risoluzione 1440×2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore SAMSUNG Exynos 9 Octa Core4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 400 GB. Dispone di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP + 12 MP e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

L’altro smartphone da poter selezionare è il Huawei Mate 20, dal display LCD da 6,53″ con risoluzione FHD+ (2244 x 1080). Monta un processore Kirin 980 Octa Core, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera con sensori da 12, 16 e 8 MP, realizzata in collaborazione con Leica, mentre la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 24 MP. Il sistema operativo utilizzato è Android 9 con interfaccia grafica EMUI 9.0, mentre la batteria è da 4000 mAh.

Acquistando un telefono a rate, il cliente sottoscrive l’opzione Telefono Facile di Vodafone che, in generale, prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti i vincoli contrattuali previsti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.