Wind: Samsung Galaxy S9 ed S9+ con rate mensili a 6,99 euro per i clienti da oltre un anno


Dal 1° al 17 Dicembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti ricaricabili Wind da oltre un anno potranno acquistare i Samsung Galaxy S9 ed S9+ a 6,99 euro al mese.

I clienti Wind ricaricabili possono acquistare un nuovo smartphone a rate grazie al servizio Telefono Incluso Standard solo con le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi.

L’opzione Telefono Incluso, in generale, è caratterizzata da un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di una rata mensilmente, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale che variano in funzione del device scelto.

Il Samsung Galaxy S9 sarà acquistabile a 6,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 290,30 euro per i clienti da oltre un anno. Mentre, tutti gli altri clienti Wind ricaricabili, potranno acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 240 euro.  

   

Il Samsung Galaxy S9+ sarà acquistabile a 6,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro ed una eventuale rata finale di 390,30 euro per i clienti da oltre un anno. Mentre, tutti gli altri clienti Wind ricaricabili, potranno acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro ed una eventuale rata finale di 210 euro.

Per entrambi gli smartphone, sarà previsto l’addebito solo su carta di credito.

Grazie alla collaborazione con Findomestic, invece, il cliente potrà rateizzarli a tasso zero ed anticipo zero con metodo di pagamento a Findomestic tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

In particolare, l’opzione Telefono Incluso Findomestic prevede 29 rate addebitate mensilmente ed una eventuale rata finale, da pagare solo in caso di recesso anticipato. Non è previsto un contributo iniziale. Il servizio Telefono Incluso Findomestic, come quello standard, è attivabile, per i clienti ricaricabili, con le offerte della gamma All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi. 

Con Findomestic, il Samsung Galaxy S9 sarà acquistabile a 10,60 euro con un anticipo di 0 euro ed una eventuale rata finale di 252,60 euro. Mentre, il Samsung Galaxy S9+ a 13,70 euro al mese con un anticipo 0 euro ed una eventuale rate finale di 250,40 euro.

I già clienti ricaricabili Wind con attive offerte non propedeutiche al servizio Telefono Incluso, potranno cambiare la propria offerta con una compatibile senza costi aggiuntivi, contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 Giga al mese gratuitamente per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

In più, i clienti che attivano un’offerta All Inclusive o Call Your Country, avranno in omaggio 100 Giga per un anno. Infine, tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano un nuovo smartphone a rate, riceveranno gratuitamente 1 Giga al mese in più per tutta la durata della rateizzazione.

Sottoscrivendo il servizio Telefono Incluso, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue più la rata finale prevista. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

L’opzione Telefono Incluso permette l’acquisto di un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva. Un cliente minorenne non può usufruire del servizio Telefono Incluso, quindi, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne, mentre il minorenne può essere eventualmente il reale utilizzatore.

Gli smartphone sono dotati di display Super Amoled da 5.8’’ su Galaxy S9 e da 6.2’’ su Galaxy S9+. Montano entrambi il processore Exynos 9810, mentre per quanto riguarda la batteria l’S9 dispone di 3.200 mAh, mentre l’S9 Plus di 3.500 mAh.

Il Galaxy S9, inoltre, è dotato di 4GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, mentre il Galaxy S9+ presenta 6 GB di RAM ed una ROM che varia tra 64, 128, 256 e 512 GB. Inoltre, entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere (certificazione IP68), hanno slot USB 3.1 type con connessione bluetooth 5.0 e NFC.

Passando al comparto fotografico, l’S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 Mpx; mentre la versione Plus presenta le stesse caratteristiche, con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.