Vodafone: Huawei Mate 20 con rate di 15,99 euro al mese senza anticipo ad alcuni clienti


Vodafone sta offrendo nelle ultime ore ad alcuni suoi già clienti selezionati, tramite una notifica dell’app My Vodafone, l’acquisto a rate dello smartphone Huawei Mate 20 a 15,99 euro al mese per 30 mesi senza alcun anticipo. Si tratta di una proposta ad personam da attivare tramite call center.

In questo caso, a differenza di altre proposte di rateizzazione per smartphone, non si viene indirizzati in un Vodafone Store, ma bisognerà prenotare un ricontatto da parte di un operatore tramite il tasto “Ti chiamiamo noi”.

Nel modulo di ricontatto si potrà inserire sia il proprio numero (già inserito di default) oppure un altro numero, e a seconda della disponibilità, si verrà richiamati per sottoscrivere la rateizzazione.

Come indicato nei dettagli, sarà necessario tenere a portata di mano una Carta di Credito se la propria offerta si rinnova su credito residuo, mentre chi già utilizza il pagamento automatico con Carta di Credito potrà utilizzare lo stessa carta per addebitare le rate dello smartphone.

   

Una volta ricontatti, si potrà sottoscrivere la rateizzazione di Huawei Mate 20 dando il proprio assenso vocalmente, e successivamente si dovrebbe ricevere una comunicazione via mail di riepilogo di quanto stabilito telefonicamente.

Si ricorda che essendo un’offerta sottoscritta a distanza, è sempre possibile avvalersi dei 14 giorni di ripensamento previsti dal Codice del Consumo.

Questa offerta ad personam, disponibile fino al 20 Dicembre 2018, salvo proroghe, prevede il pagamento di 30 rate mensili da 15,99 euro ciascuna, per un totale di 479,70 euro alla fine della rateizzazione (anziché 799,99 euro di prezzo di listino).

Non è previsto il pagamento di un contributo iniziale e inoltre, trattandosi di una proposta a distanza (teleselling), si riceverà lo smartphone a domicilio con spedizione gratuita. Non si conoscono eventuali costi di recesso anticipato.

Lo smartphone Huawei Mate 20, presentato a Londra lo scorso 16 Ottobre 2018, può contare su un display IPS LCD da 6,53″ con risoluzione FHD+ (2244 x 1080) ed è mosso da un processore Kirin 980, con RAM da 4 o 6 GBa seconda della versione, e una memoria interna da 128GB, espandibile fino a 256GB con la sostituta della tradizionale MicroSD, la NM Card. La batteria ha una capacità di 4000 mAh ed il SO è Android  EMUI 9.0.

La tripla fotocamera posteriore possiede dei sensori da 12, 16 ed 8 MP, mentre la fotocamera frontale è da 24 MP.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.